Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CLUB ZX-7R / RR
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
si vabbè io non ho voluto infierire....ma per tornare semi IT.....la tua verdina?....va bene?..km?...pistate?
va che vedo sempre il tuo moroso il sabato pomeriggio che al posto di lavorare va a fare l'aperitivo al Terzo Millennio a Buccinasco
Comment
-
metto una rispostina anche io. Iniziai con lo ZX7R anno 97 colorazione fucsia-verde. E' stata LA MOTO che mi ha fatto letteralmente sbroccare. l'ho tenuta 4 anni e devo dire che ? tutt'ora nel mio cuore. ormai con 4 R1 sulle spalle ancora rimpiango la verdona . questa sera rimedio un p? di foto a casa. In quel periodo uscivo con l'attuale mia ex ragazza io col 7R e lei con lo ZXR400 ... che carucci uhahahahahahha . gran bella moto . Per il peso no problem mi trovavo meglio col kawa che con l'R visto che sono 1e92x87kg
Comment
-
invidia......
..... io dai miei 1,68 (mi hanno così misurato a naja, mi pare ottimista ma mi son guardato bene dal verificare) faccio una fatica bestia in certe curve....
..... ma la belva si difende ancora bene
Comment
-
Originally posted by Attila77 View Postmetto una rispostina anche io. Iniziai con lo ZX7R anno 97 colorazione fucsia-verde. E' stata LA MOTO che mi ha fatto letteralmente sbroccare. l'ho tenuta 4 anni e devo dire che ? tutt'ora nel mio cuore. ormai con 4 R1 sulle spalle ancora rimpiango la verdona . questa sera rimedio un p? di foto a casa. In quel periodo uscivo con l'attuale mia ex ragazza io col 7R e lei con lo ZXR400 ... che carucci uhahahahahahha . gran bella moto . Per il peso no problem mi trovavo meglio col kawa che con l'R visto che sono 1e92x87kg
Comment
-
1.87 x 100 kg...vi batto tutti !!!
PROBLEMINO avuto in ferie...37.000 km.
una mattina vado ad accendere la moto e parte a 3 cilindri..cosi' x una intera giornata...100 km circa...
giorno dopo sempre a tre..poi dopo 10 minuti torna a 4 cilindri.
ok x 3-4 giorni...poi il dramma...parte male e va' a 2 cilindri...poi 3...poi 4.
ieri sera parte bene..stamani di nuovo EFFETTO MOTORE STELLARE da 2? guerra mondiale!!!
2..3..4.
stasera ? partita subito bene...ma se tiro..a 10-12 mila fa' un po' di fumo bianco...( cosi' mi han detto da dietro.)
io do' la colpa alla benzina non buona...ma mi sono accorto che a volte la moto non parte..la scuoto ..tolgo e ri-inserisco la chiave e parte..la batteria ? sempre la prima ( 2001)
corrente alle candele ad aprile arrivava perfettamente come pure le candele sono ancora buone..che sia l'alternatore che non carica + LA BATTERIA E NON RIESCE A FAR PARTIRE TUTTI E 4 I CILINDRI INSIEME ???
P.S. la ZX-7R ? tutt'oggi ancora e sempre di + stra-osservata ed ammirata..che **** che sei ninjona!!!
Comment
X
Comment