Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CLUB ZX-7R / RR

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by SUperJOJO View Post
    gnegnegnegne

era qualcosa sui signle......"associazione italiana sigle e qualcos'altro"....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ayrton View Post

muh

Comment

• Font Size
        Originally posted by SUperJOJO View Post

era qualcosa sui signle......"associazione italiana sigle e qualcos'altro"....
        oh magari se giro la ruota riesco a scriverla giusta

Comment

• Font Size
          si vabbè io non ho voluto infierire....ma per tornare semi IT.....la tua verdina?....va bene?..km?...pistate?

va che vedo sempre il tuo moroso il sabato pomeriggio che al posto di lavorare va a fare l'aperitivo al Terzo Millennio a Buccinasco

Comment

• Font Size
            hem....mi sa che vedi il mio cognatino....il moroso e' sempre chiuso in officina

la verdina sta bene

pronta x misano ....21 agosto ....fatto giusto stamattina gomme-pastiglie-olio
            Last edited by SUperJOJO; 04-08-07, 12:21.

Comment

• Font Size
              ah....km....superati i 47.000 ....e urla ancora che e' una meraviglia

Comment

• Font Size
                io sono a quota 53000 e va da diiiiiiio

guardatela ora con lo scarico alto montato....beeeella

Comment

• Font Size
                  avavvavvavvasssssbbbbbaavvvvvv

Splendidissima come sempre

Comment

• Font Size
                    bellissima complimenti

Comment

• Font Size
                      metto una rispostina anche io. Iniziai con lo ZX7R anno 97 colorazione fucsia-verde. E' stata LA MOTO che mi ha fatto letteralmente sbroccare. l'ho tenuta 4 anni e devo dire che ? tutt'ora nel mio cuore. ormai con 4 R1 sulle spalle ancora rimpiango la verdona . questa sera rimedio un p? di foto a casa. In quel periodo uscivo con l'attuale mia ex ragazza io col 7R e lei con lo ZXR400 ... che carucci uhahahahahahha . gran bella moto . Per il peso no problem mi trovavo meglio col kawa che con l'R visto che sono 1e92x87kg

Comment

• Font Size
                        invidia......

..... io dai miei 1,68 (mi hanno così misurato a naja, mi pare ottimista ma mi son guardato bene dal verificare) faccio una fatica bestia in certe curve....
                        ..... ma la belva si difende ancora bene

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Attila77 View Post
                          metto una rispostina anche io. Iniziai con lo ZX7R anno 97 colorazione fucsia-verde. E' stata LA MOTO che mi ha fatto letteralmente sbroccare. l'ho tenuta 4 anni e devo dire che ? tutt'ora nel mio cuore. ormai con 4 R1 sulle spalle ancora rimpiango la verdona . questa sera rimedio un p? di foto a casa. In quel periodo uscivo con l'attuale mia ex ragazza io col 7R e lei con lo ZXR400 ... che carucci uhahahahahahha . gran bella moto . Per il peso no problem mi trovavo meglio col kawa che con l'R visto che sono 1e92x87kg
                          minchia Attila sei il mio gemello

Comment

• Font Size
                            e io 1.90 x 82... evvai! tutti giganti sulla verdona!

Comment

• Font Size
                              non tutti, 1,75x64

Comment

• Font Size
                                1.87 x 100 kg...vi batto tutti !!!

PROBLEMINO avuto in ferie...37.000 km.

una mattina vado ad accendere la moto e parte a 3 cilindri..cosi' x una intera giornata...100 km circa...

giorno dopo sempre a tre..poi dopo 10 minuti torna a 4 cilindri.

ok x 3-4 giorni...poi il dramma...parte male e va' a 2 cilindri...poi 3...poi 4.

ieri sera parte bene..stamani di nuovo EFFETTO MOTORE STELLARE da 2? guerra mondiale!!!

2..3..4.

stasera ? partita subito bene...ma se tiro..a 10-12 mila fa' un po' di fumo bianco...( cosi' mi han detto da dietro.)

io do' la colpa alla benzina non buona...ma mi sono accorto che a volte la moto non parte..la scuoto ..tolgo e ri-inserisco la chiave e parte..la batteria ? sempre la prima ( 2001)

corrente alle candele ad aprile arrivava perfettamente come pure le candele sono ancora buone..che sia l'alternatore che non carica + LA BATTERIA E NON RIESCE A FAR PARTIRE TUTTI E 4 I CILINDRI INSIEME ???

P.S. la ZX-7R ? tutt'oggi ancora e sempre di + stra-osservata ed ammirata..che **** che sei ninjona!!!

Comment

X
                                Working...
                                X