Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
va leggermente lavorato sui fissaggi in modo da farlo combaciare perfettamente al codino. Il risultato è assicurato (vedi quello che era montato su kawafan).
Io l'ho preso dopo aver visto il suo poi però quando sono in strada tengo la sella per la morosa (con annesse maniglie ) e in pista ho il vestitino dedicato quindi ce l'ho li come soprammobile.... 50eu ed è tuo
Chiaramente se ci becchiamo lo provi e vedi come stà poi decidi
eccomi allora rimaniamo d'accordo x domani mattina, oggi son andato a farmi fare il colore su campione e prendere il trasparente....già stasera faccio gli angoli bianchi con l'adesivo.... mi confermi il tutto verso le 9 aspetto sms
preso....a sorpresa stasera....grande Rhen disponiBBilissimo...che fighissima è la tua 7R compliments....ora è giù con bulloncino cambiato...profilini gommeti applicati e spugna incollata con silicone ad asciugare
Comment