Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
eeeed ecco la mia bimba dopo motore rifatto....rimessa con carene originali e lavata sommariamente...è ancora un pò sporca, aveva un problema alla vaschetta del liquido refrigerante ma l'ho sistemata.....spero
poi ho provato a fare un fotomontaggino della piccola con il guscio monoposto...ne ho trovato uno che sped incluse mi verrebbe intorno ai 75€...mi sa che ci penso
per ora nessuna....ho finito di volare da poco con una scuola di volo....ora sto continuando a tenere i miei ground course per alcune scuole....ho dei contatti e delle selezioni in ballo....Livingston, Mistral Air, Neos, Blue Panorama.....vediamo perch??
Comment