Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ragazzi come promesso vi posto le fotine del motore della mia 7R ora le sto hostando appena son pronte ve le carico così vedete in che condizioni è la mia cicciona verde in questo momento
Tutto in ordine all'interno?
Com'è messo il cambio, soprattutto il selettore e le forchette? A me dopo 10 giri continui in pista si indurisce maledettamente... A fine giornata mi sanguina addirittura il pollicione
Tutto in ordine all'interno?
Com'? messo il cambio, soprattutto il selettore e le forchette? A me dopo 10 giri continui in pista si indurisce maledettamente... A fine giornata mi sanguina addirittura il pollicione
selettore e forchette sono in ordine....purtroppo ci sono un paio di ingranaggi pesantemente segnati e son da sostituire .... ne approfitto gi? che ho tutto aperto...piuttosto di richiudere e poi fra 4000km farmi saltare fuori le marce e riaprire di nuovo
guarda Rhen...no lo so...anche il mio meccanico (famoso tra l'altro) era la prima volta che esplodeva questo motore essendo un ufficiale Suzzu...quindi teoricamente dovrei ordinarli x vedere se si montano non so quanto mi convenga
no no non nascondo niente è solo che sono sclerato xchè alcuni pezzi non arrivano e la mia moto è sparsa x l'officina ....uff sto impazzendoooooo
ecco ecco.....aggiornamenti....pezzi arrivati e sto venerdì si chiude il motore.....da sett prox gli si fa fare un 100/150 km al banco....e poi almeno un 400 km in strada di rodaggio....olè olè
Comment