Originally posted by kawafan
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CLUB ZX-7R / RR
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
ragazzi come promesso vi posto le fotine del motore della mia 7R ora le sto hostando appena son pronte ve le carico così vedete in che condizioni è la mia cicciona verde in questo momento
Comment
-
Albero e bielle..
Cambio..
Basamento
Corpo cilindri con pistoni
Qui si vede il coperchio del cambio con l'attuatore, le catene di distribuzione/generatore e la pompa dell'olio...
Gruppo frizione....si intravedono le molle dell'antisaltellamento...nella foto sotto sono in dettaglio
Testa e relative valvole
Alberi a Cammes
Generatore
Last edited by Ayrton; 14-04-07, 13:17.
Comment
-
Spettacoloso
Tutto in ordine all'interno?
Com'è messo il cambio, soprattutto il selettore e le forchette? A me dopo 10 giri continui in pista si indurisce maledettamente... A fine giornata mi sanguina addirittura il pollicione
Comment
-
Originally posted by rhencullen View PostSpettacoloso
Tutto in ordine all'interno?
Com'? messo il cambio, soprattutto il selettore e le forchette? A me dopo 10 giri continui in pista si indurisce maledettamente... A fine giornata mi sanguina addirittura il pollicione
Comment
-
assolutamente si! Se hai intenzione di conservare la bambina per lungo tempo non lesinare intanto che è aperta....
Già che ci sei non è che riesci a sapere se si possono montare gli alberi del cambio della RR?
Comment
-
guarda Rhen...no lo so...anche il mio meccanico (famoso tra l'altro) era la prima volta che esplodeva questo motore essendo un ufficiale Suzzu...quindi teoricamente dovrei ordinarli x vedere se si montano non so quanto mi convenga
Comment
-
no no non nascondo niente è solo che sono sclerato xchè alcuni pezzi non arrivano e la mia moto è sparsa x l'officina ....uff sto impazzendoooooo
Comment
-
ecco ecco.....aggiornamenti....pezzi arrivati e sto venerdì si chiude il motore.....da sett prox gli si fa fare un 100/150 km al banco....e poi almeno un 400 km in strada di rodaggio....olè olè
Comment
X
Comment