Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CLUB ZX-7R / RR

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mamma quanto sono incaxxato....

da 98 euro e spicci --> 198,45

MA SIAMO MATTI ??!?!??!? PIU DEL DOPPIO !!!!

in quanti siamo ad avere una pre 99?? sto organizzando qualcosa per rompere le palle in gruppo alla kawa e farci rilasciare la documentazione per l'aggiornamento a euro 1, zio bono a loro nn costa nulla farcelo !
    Last edited by SuperDado84; 27-02-07, 15:52.

Comment

• Font Size
      beh ecco il verdetto....oggi son andato dal mio mitico mecca...l'unico di cui mi fidi davvero....e l'unico al quale affiderei il motore della mia verdona...

ha sentenziato

850€ di pezzi di ricambio e altrettanti di manodopera.....devo rifare completamente la distribuzione e già che c'è mi apre completamente il motore e mi sostituisce tutte le guarnizioni...siger....bronzine...fascette...caten a di distribuzione e catena del generatore....insomma....mi rifaccio il motore nuovo....dovrò rifare almeno 500 km di rodaggio....ma poi la verdona sarà nuova....

devo solo decidere quando portarla...

Comment

• Font Size
        già che ci sei fagli un bel blueprinting così cavi fuori qualche bel cavallino extra e consumi anche qualche centilitro in meno....

Comment

• Font Size
          Originally posted by rhencullen View Post
          gi? che ci sei fagli un bel blueprinting cos? cavi fuori qualche bel cavallino extra e consumi anche qualche centilitro in meno....
          spiega spiega....

Comment

• Font Size
            beh "blueprinting" in gergo significa il portare tutte le quote, le misure e i pesi a quelli di progetto (il nome blueprinting deriva dal colore delle stampe che si uasava una volta).

Nella realizzazione industriale come si sa si accettano tolleranze di produzione che hanno margini sempre maggiori quanto più si cerca di economizzare....

Per esempio se un pistone dovrebbe pesare a progetto 500g è possibile che nel motore finiscano pezzi che differiscano uno dall'altro di qualche grammo (480, 510, etc). Più è alta la differenza e più nel caso specifico si può essere soggetti a piccoli sbilanciamenti che creano a loro volta vibrazioni con conseguenti perdite di potenza.

I pistoni sono solo un esempio poi c'è tutto il resto.

Non si guadagnano di certo 50cv ma in alcuni casi una decina saltano fuori... in teoria tutte le prestazioni delle moto iscritte nei campionati superstock rispetto a quelle di serie dovrebbero derivare proprio da un'accurata messa a punto di questo tipo.
            Last edited by rhencullen; 01-03-07, 15:54.

Comment

• Font Size
              ne parlerò con il buon Dinamite... anche perchè la manodopera è già onerosa in questo caso....e non credo sia un lavoro da poco sto blueprinting

Comment

• Font Size
                essì.... chi lo sa fare si fa pagare!

Comment

• Font Size
                  Dopo promesse poco mantenute finalmente svelo il mio regalino di Natale in avanzata fase di installazione......

Comment

• Font Size
                    Ella *******!!!! spettacolo!!!!!!!!!!!!

bravo...bravo....

Comment

• Font Size
                      Io invece sono in paranoia xch? non posso montare i cerchi MARVIC...cazzarola!!!

le piastre sono + strette e non c entrano...che sfiga!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        porco giuda Rhen!

è ufficiale giovedì la mia bimba entrerà in sala operatoria....l'andrò a trovare e magari le scatterò qualche foto durante il valoro buonanotte a tutti io son arrivato poco fa

Comment

• Font Size
                          Originally posted by rhencullen View Post
                          Dopo promesse poco mantenute finalmente svelo il mio regalino di Natale in avanzata fase di installazione......

gran bel regalo,complimenti

Comment

• Font Size
                            Io il bollo del Kawa l'ho pagato 178€, da non credere

Comment

• Font Size
                              So che mi odierete per questo ma è giunto il momento...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by jonny_il_fermo View Post
                                So che mi odierete per questo ma ? giunto il momento...

http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=258102

aaaahhhhhhh cheddddddoooollooooorreeeeeeeeee

Comment

X
                                Working...
                                X