uhm...citt??...le poche volte che la verde vede Milano....il consumo sta sempre tra i 7/8 max al lt
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Originally posted by Ayrtonuhm...citt??...le poche volte che la verde vede Milano....il consumo sta sempre tra i 7/8 max al lt
...pu? anche passare......come consumo
..io ci vado anche a lavoro tutti i giorni.....(con scarico completo e filtro)...e st? su i 10km/l
.... pi? che altro...
...accuso veramente tanto il consumo delle pastike anteriori....
...a forza di "apri e pinza"
..quelli che...la superpole ce l'hanno nel cervello!Last edited by spqr81; 09-11-06, 20:18.
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la mia in citta' scalda parecchio!!!
....e quindi evito!!!
sulla verde avevo il KIT Dinojet step 1 + filtro + scarico completo ma PURTROPPO...ho avuto pochi benefici...probabilmente troppi chilometri all'attivo o semplicemente scarburata!!!
quest'estate sul passo GIAU..etc...etc...andava perfettamente....quindi ? grassa!!!
l'ho tolto il kit...lasciando filtro + scarico....ma devo sempre provarla!!!
NEL 2007 ce la faremo a RADUNARCI TUTTI ASSIEME NOI 7RRISTI ???
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Duecentocinquanta
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Originally posted by Ayrtonuhm...citt??...le poche volte che la verde vede Milano....il consumo sta sempre tra i 7/8 max al lt
oh cassarola !!!!!!
da originale sto sui 14, 7/8 ? davvero troppo esagerato !!!
sighhh
x? per montare scarico e filtro l'unico per farla andare bene ? mettere i getti, no ?
sighhh !
marcuzzo, ma il kit lo tieni conservato o mica lo vendi ??
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Mav_haid: HAHAHA un raduno di zx7r !!! che esagerazione , addirittura masturbazione !!!
Mav_jekill: non ascoltatemi , ? tutta invidia !!!
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Originally posted by SuperDado84
da originale sto sui 14, 7/8 ? davvero troppo esagerato !!!
sighhh
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io in autostrada sto sui 18 (con Vmedia di 140/150) mi pare
cmq sta settimana rifaccio il test di consumo cittadin e vediamo se ? migliorata o peggiorata!Last edited by SuperDado84; 12-11-06, 12:48.
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Originally posted by marcosakiciao Dado...il kit potrei anche venderlo tanto sulla verde NON c faccio niente....ma non so' quanto possa valere...
il kit dynojet stage 1 viene 120 euro ivato da redracingparts
ma quindi ora la verde la tieni completamente stradale e originale ??
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io in montagna ad andatura allegra faccio i 12/13, in due e tranquilli faccio i 14/15. In autostrada sui 160 con i rapporti originali sono sui 12,5
al momento ho su solo scarico completo, filtro e carburaz originale 117cv alla ruota ma un buco impressionante tra 3800 e 4000giri/min
Per il ritrovo potremmo puntare verso la Futa, cosa ne pensate? Cos? siamo a met? strada per tutti (+ o -)Last edited by rhencullen; 13-11-06, 10:32.
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Originally posted by rhencullenio in montagna ad andatura allegra faccio i 12/13, in due e tranquilli faccio i 14/15. In autostrada sui 160 con i rapporti originali sono sui 12,5
al momento ho su solo scarico completo, filtro e carburaz originale 117cv alla ruota ma un buco impressionante tra 3800 e 4000giri/min
Per il ritrovo potremmo puntare verso la Futa, cosa ne pensate? Cos? siamo a met? strada per tutti (+ o -)
bhe cos? i consumi nn sono male, soprattutto dato che hai il completo e il filtro, ma agendo sugli spilli nn riesci a eliminare il buco ?
da originale quanti cv alla ruota ha ?
in teoria con la carbu originale + filtro e scarico cammini un po' magro
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No dado anche il filtro ? originale, l'ho pulito pi? volte e ha ormai quasi 50000km
La mia moto originale ha 108CV
Il buco deve essere una contropressione che mi genera l'akra. Purtroppo il mio non ? il modello
di serie venduto ma ? un prototipo che a suo tempo usava il team bertocchi quindi adatto a un motore preparato. A parte questo difettuccio per? ? un portento e anche il tipo a cui l'ho portata per il lancio sul banco ? rimasto sorpreso del guadagno (quasi 10cv ))Last edited by rhencullen; 13-11-06, 14:45.
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