Originally posted by SuperDado84
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CLUB ZX-7R / RR
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2812
- 40
- Maschio
- 0
- Genova
- Studente / lavoretti saltuari
- KaWaSaKi NiNjA Zx7r POWAAAAAA !
- Send PM
-
Originally posted by AyrtonRagazzi forse ho trovato un motore 900 a carburatori... ....x quando la moto andr? solopista non sarebbe male no?
ih ih ZX7/9 in arrivoooooooooooo
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2812
- 40
- Maschio
- 0
- Genova
- Send PM
eh mavvolo, se succede qualkosa (sgratt sgratt) la moto la controllano!
e cmq alle revisioni biannuali fanno il controllo dei numeri di serie
poi Imho per strada gi? il 750 va bene di suo xk? rischiare inutilmente !
x solopista, era una modifica a cui avevo pensato pure io, solo ke prima di avere una moto solo-pista ne deve passare ancora di acqua sotto i ponti
cosa mi dite dello stage 3 dinojet ?
ho letto ke pu? andare bene anke con il motore originale sinceramente vengo gi? nelle mutande a imamginare il sound dei carburatori con filtri a cono singoli !!!! sbavvvv ( a cui abbiniamo un bello scarico aperto ed ecco ke mi bagno tutto )
Comment
-
ehi superdado, mentre ti passo un fazzoletto di carta ti chiedo: dove lo trovi uno stage3 per la ns. bambina? Che io sappia fanno solo lo stage1 o almeno importano solo quello..... Faccio un giro virtuale negli States e indago ihihihihihLast edited by rhencullen; 04-11-06, 09:04.
Comment
-
Originally posted by AyrtonFermo fai pure i complimenti ufficiali a tuo fratello ? strafantastica....
Comment
-
...................PER SUPERDADO84......................PER SUPERDADO84....................................... .
...azzo.... anzi super azzo
...e come si dice dalle mie parti "me ce cojoni"
.....moderatore mitico su www.ninja-italia.it
guarda guarda....mi sono iscritto
...ho saputo del sito...tramite un articolo fatto dalla rivista SuperbikeItalia
Last edited by spqr81; 05-11-06, 21:43.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2812
- 40
- Maschio
- 0
- Genova
- Send PM
Originally posted by rhencullenehi superdado, mentre ti passo un fazzoletto di carta ti chiedo: dove lo trovi uno stage3 per la ns. bambina? Che io sappia fanno solo lo stage1 o almeno importano solo quello..... Faccio un giro virtuale negli States e indago ihihihihih
grazie grazie , x fortuna sono riuscito a contenermi
x lo stage 3 io ho letto la descrizione sul sito di ferracci che penso sia l'importatore per l'italia (credo), nn vedo perk? nn possano importarlo !
quell oke mi spaventa ? il prezzo lo stage 1 viene 120 neuri ivato.... x? io volevo capire ke razzo cambia tra l'1 e il 3 .... bhoooo (a parte i filtri singoli, ke sono di facile reperibilit? ovunque)
Comment
X
Comment