Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
quest'inverno togliero' tutti quei brutti adesivi.....cambio i dischi anteriori....kit trasmissione nuovo...e per il verde si vedra' !!!!
grazie ancora x i complimenti !!!
mitticooooooooooooooo
cmq guardando le foto, credo non sia una ZX7rr ma una zxr750r con le carene della 7r, lo si vede dalla strumentazione e dal perno che sorregge la pinza posteriore
e cmq anke la zxr 750 r ha il forcellone regolabile
inoltre il telaio a lucido... mmmm...
se prendo una zx7r x portarla in pista nn vedo perk? metterci il forcellone , strumentazione e parafango anteriore e serbatoio del modello vecchio.... poi, fate vobis...
Dado ti assicuro quello ? uno ZX7RR.
Guarda nella zona di attacco del telaietto reggisella e l'ingresso del condotto airbox di destra per esempio.
Per il forcellone l'ho buttata li, dalle foto non si vede bene e non capisco se ? un pezzo artigianale o ? l'originale splendidamente lucidato.
L'asta di rinvio per la pinza post. potrebbe essere stata necessaria perch? magari aveva in casa il supporto pinza in ergal e ce lo ha adattato (a dire il vero non so che vantaggi dia la soluzione con asta)
Come strumentazione viene montata da molti quella dello zxr perch? pi? legibile e affidabile, inoltre (parere personale) ? anche pi? bella curata e particolare.
Non so i vostri ma il mio contagiri cos? come quello di altri 7rristi ogni tanto sbarella
si infatti nn ci stavo capendo + niente i lfatto che avesse l'airbox destro anke a pareva fosse l'rr ma c'era maggioranza di pezzi dlela versione vecchio
cmq direi che ? un mega-bricolage ben riuscito
in pista darai da mangiare polvere a tante moto recenti
diciamo che ? la conorazione del mio sogno ...2 KAWA uguali x 2 usi diversi.....anche dovessi andare piano come lon la verdona....sarei contento lo stesso....mmh mmh
Comment