Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CLUB ZX-7R / RR

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1756
    Io a Misano ho girato in 50, era la prima volta che ci andavo e la sensazione ? che il limite fosse mio e non della moto.
    Sono comunque sicuro che la nuova generazione sia pi? veloce ma credo che il ns.limite sia soprattutto il peso.
    Continuo a ripeterlo ma, se potete, provate un paio di cerchi leggeri.... un'altra moto davvero!!!
    Last edited by rhencullen; 13-10-06, 08:37.

    Comment


    • Font Size
      #1757
      Merios....perdonato non lo sarai mai ma qui sarai sempre benvenuto

      in ogni caso...quando metti in vendita i pezzi racing....fai una bella lista dai...che credo interessino un p? a tutti

      Comment


      • Font Size
        #1758
        Poi metti anche i tempi della nuova bambina (spero sempre verde) cos? da fare un confronto....

        Comment


        • Font Size
          #1759
          Per Ayrton, le pinze le ho colorate con quei kit di vernice apposta per pinze freno,niente di particolare ma il risultato ? ottimo

          Comment


          • Font Size
            #1760
            anche io volevo farle....ma te lo sei fatto da solo?....ti scoccia spiegarmi passo passo...?
            compreso la vernice che hai preso...dove l'hai presa....ecc ecc..

            Comment


            • Font Size
              #1761
              Originally posted by merios
              (superdado questa volta la riempiamo di optionals la tua... )


              inizio a mettere da parte i piccioli

              cass ? un peccato !

              boia 1500 euro ? praticamente regalata

              pensare ke la mia l'ho pagata 3500 ed ? stata tapullata a skifio dal vecchio proprietario! ok l'ho presa nel 2005, quasi 2 anni fa, ma son satto pirla a nn accorgermi dei tapulli!


              cmq , prima di cambiare moto, le hai provate tutte tutte ?
              il mono mi pare lo hai gi?, le forche le hai ritoccate ? hai filtro scarico e dynojet ? con icerchi i nmagnersio la moto cambia completamente, sarebbe una prova d a fare.... secondo me se ci fai qualke ancora qualche lavoro di alleggerimento, la fai diventare una libellula e col 636 non ci sar? poi tutta sta diffferenza!

              se poi nn ti bastano i cv... come telaio sulal nostra ci sta pure il motore del 9r

              Comment


              • Font Size
                #1762
                Originally posted by mauy37
                Per Ayrton, le pinze le ho colorate con quei kit di vernice apposta per pinze freno,niente di particolare ma il risultato ? ottimo

                ****, so nvenute benissimo volevo farle pure io :


                quel grigio topo mi ha stuffato !

                Comment


                • Font Size
                  #1763
                  Originally posted by rhencullen
                  Io a Misano ho girato in 50, era la prima volta che ci andavo e la sensazione ? che il limite fosse mio e non della moto.
                  Sono comunque sicuro che la nuova generazione sia pi? veloce ma credo che il ns.limite sia soprattutto il peso.
                  Continuo a ripeterlo ma, se potete, provate un paio di cerchi leggeri.... un'altra moto davvero!!!
                  Guarda, il limite ? sicuramente mio e non della moto ovviamente (ed aggiungerei purtroppo ); la prima volta a Misano sui curvoni veloci sembrava sempre una spanna sopra le altre. L'altro giorno facevo una fatica bestiale in tutte le condizioni.....boh, sar? peggiorato!!
                  Comunque non cambio perch? ho provato solo un 636 e la mia mi ha demoralizzato, ma ? la terza che provo (prima 2 cbr 600 rr) e devo dire che mi hanno fatto GODERE NON POCO!!
                  Sui cerchi se avessi potuto provarli magari li prendevo, ma alla cieca sinceramente non mi sono sentito di fare una spesa del genere
                  Appena ho smontato i pezzi metto subito la lista!!
                  Ciao a tutti

                  Comment


                  • Font Size
                    #1764
                    Magari eri solo in giornata storta capita ogni tanto

                    Spiace perdere un socio
                    Comunque senza scherzi sono curioso di sapere in quanto girerai con il nuovo mostriciattolo qualsiasi esso sia.
                    Ogni tanto mi trastullo anch'io il cervello pensando quanto possa essere la differenza sul mio passo usando una moto "last edition".
                    Tienici aggiornati!

                    Comment


                    • Font Size
                      #1765
                      Ps. se la metti nella lista io prendo la topa che hai in avantar

                      Comment


                      • Font Size
                        #1766
                        Originally posted by rhencullen
                        Ps. se la metti nella lista io prendo la topa che hai in avantar
                        hauhauhauh nn perdi tempo n? !


                        bho, io nn so manco cosa hai sotto

                        cmq da quello ke si vede, sul mono posteriore un ideuzza , poi, il kit dynoget, dato ke avrai sicuramente scarico e filtro

                        se poi la carenatura ? in vetroresina

                        bhe dai qualkosa ke mi interesserebbe c'?.... devo vedere se avr? la disponibilit? x accattarli !

                        Comment


                        • Font Size
                          #1767
                          Originally posted by rhencullen
                          Ps. se la metti nella lista io prendo la topa che hai in avantar
                          ciao fabio...

                          Comment


                          • Font Size
                            #1768
                            Scusate forse non ? il posto giusto ma io ci provo.Mio fratello vorrebbe vendere tutta la carena e codone originali del ZX-7R,ma quanto pu? valere il tutto?Dimenticavo ? un 2000

                            Comment


                            • Font Size
                              #1769
                              Originally posted by fermo
                              Scusate forse non ? il posto giusto ma io ci provo.Mio fratello vorrebbe vendere tutta la carena e codone originali del ZX-7R,ma quanto pu? valere il tutto?Dimenticavo ? un 2000
                              ...per farti un idea a me 1 meccanico per in cupolino originale usato senza nessuna crepa e graffio mi propose poco + 200 euro e con + il gruppo ottico si arrivava a circa 300 euro.....
                              ..io non lo presi..ma come prezzo era molto fattibile.....
                              ...comunque se sono tutte sane e perfette....
                              ....il prezzo te lo puoi anche giostrare....perch? non si trovano facilmente parti originali"buone"

                              Comment


                              • Font Size
                                #1770
                                mmmmmm tutta la carena e il codone , x? ? quello biposto no ? spara na cifra

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X