Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CLUB ZX-7R / RR

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mauy, ti confermo x il plexy

Comment

• Font Size
      ola

Propio a nessuno interessano i dischi Braking wave flottanti per il propio bolide!!!!!!
      Termignoni completo?Pedane arretrate?Carene pista?
      Dai che se no mi rimangono in casa a guardarmi!

Comment

• Font Size
        Originally posted by mauy37
        Propio a nessuno interessano i dischi Braking wave flottanti per il propio bolide!!!!!!
        Termignoni completo?Pedane arretrate?Carene pista?
        Dai che se no mi rimangono in casa a guardarmi!

sighhh i wave me li sogno la notte !!!!!!!

vabbe cmq, le pinze d'orate come le hai fatte ??

Comment

• Font Size
          eh io i dischi li ho gi?, carene pure....le pedane van bene le originali....l'unica cosa...il termi...per? non me ne faccio nulla del completo ho gi? i collettori racing

Comment

• Font Size
            eh io i dischi li ho gi?, carene pure....le pedane van bene le originali....l'unica cosa...il termi...per? non me ne faccio nulla del completo ho gi? i collettori racing

Comment

• Font Size
              ciao,ho una domanda,quanto pu? valere una zx 7rr del 98 con 10.000km completamente originale?

questa per intenderci
              Last edited by kawa28; 16-09-06, 09:55.

Comment

• Font Size
                Io le pedane originali le ho limate tutte in pista,non mi sono trovato bene,quando poi le ho cambiate,sia la posizione che quando carichi riuscivo ad andare piu forte, perche il nostro bolide va davvero forte........

Per kawa28, secondo me con quei km si puo ancora chiedere 5500€ perche son rare trovarne ancora originali

Comment

• Font Size
                  vorrei comprarla non venderla,l'ho trovata in una concessionaria ,? invenduta credo da 2 anni appunto perch? la vogliono vendere al prezzo del ritiro cio? oltre 5000?.da eurotax ? 3200 io sono disposto a spendere al max 3500+passaggio a parte.se no la lascio li e aspetto ancora tanto a quella cifra non la venderanno mai.

Comment

• Font Size
                    il prezzo certo ? 1 p? altino.....e il tuo raggionamento non f? 1 piega....PERO' PERO' PERO' come moto..? 1 FAVOLA....ma con quella colorazione sei sicuro che ? 98 e non 96.
                    HA TITOLO INFORMATIVO PERCASO HAI VISTO LA MIA????????

Comment

• Font Size
                      il prezzo certo ? 1 p? altino.....e il tuo raggionamento non f? 1 piega....PERO' PERO' PERO' come moto..? 1 FAVOLA....ma con quella colorazione sei sicuro che ? 98 e non 96.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by kawa28
                        ciao,ho una domanda,quanto pu? valere una zx 7rr del 98 con 10.000km completamente originale?

questa per intenderci

mi sa che col codone viola non ? '98........quella colorazione ? 96/97...

Comment

• Font Size
                          Vorrei sapere se qualcuno ha il manuale d'officina della zx7r in italiano.Grazie

Comment

• Font Size
                            Originally posted by kawa28

questa per intenderci

bellissima questa versione

e poi l'RR ? veramente unica

Comment

• Font Size
                              Originally posted by spqr81

http://cgi.ebay.it/kawasaki-zx7r-nin...QQcmdZViewItem
                              ? stata immstricolata nel 98..a detta loro,? targata ADxxxx

questa ? quella del 98

Comment

• Font Size
                                si, ma stiam parlando pur sempre della RR, fino ad ora nn ho visto una RR diversa dalla colorazione verde/viola!
                                kawa28, quella come dice anke la foto ? una R non RR, non cambia solo il codone ha qualke differenza anke a livello di sospensioni (un po' + regolabili rispetto a quelel della R) e motore ( mi pare l'anticipo sia regolato un po' prima! NN ricordo le altre x?)

fermo, x il manuale (a gratis) x ora solo inglese, x l'italiano, nn s? manco se l'abbiano mai tradotto ! bisognerebbe chiedere a qualke conce kawa!

Comment

X
                                Working...
                                X