Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Devo valutare gli sviluppi riguardo al mio lavoro, se va tutto in porto mi faccio sia la 7R da pista che la Delta Evoluzione come seconda car, ma devo apettare gli sviluppi...
mhauhauhuha, prafo prafo un'altro 7erreista in vista ?? speriamo di si
so ke l'rr ? ankora un'altra moto, io cmq spesso guido il 600 f della mia girl e ti posso garantire ke nn c'? paragone con la 7r... a me sembra di andare quasi su una bicicletta, poi la 7r sar? anche pesante, ma forse pi? che un difetto io lo vedo come un pregio! sempre bella piantata a terra in qualunque situazione
ayr, tranquilo sto preparando il reportino con tutte le modifiche fatte alla bimba sia estetiche che utili, forse cambio ancora pompa radiale :P quindi faccio le foto a lavori finiti completamente.... ora manca solo un bello scarico e magari un filtro k/n o BMC e poi posso quetare x un bel po!
sempre s enn mi viene voglia di cambiare dischi e pinze!! ghghhghgh
scusate il doppio post!
Ayrton.....molto belle le foto...ryeca mi manca!
Ciao CBREVO!!!
Anche io sono innamorato della bimba, l'unica con la quale forse (e dico forse)potrei "tradirla" ? zx10 (modello vecchio)....mi fa strippare!
L'unica cosa ? che per guidare quelle moto, ci vuole il brevetto di volo, o come scrive giustamente CBREVO, per sfruttarle tutte, devi avere un manico da Rossi o Hayden!
Prima o poi, vi postero' anche io la foto della bimba....pero' fino a quando non mi arriveranno gli sticks replica, non potro' mettere una cippa!!!! uff....
beh io in ogni caso una cosa la dico....oggi mi son fatto un giretto a Bellagio e gi? di li....cazz...sapevo che la mia catena e pignone erano in condizione pietose/spaventose....ma arrivare a tal punto non credevo!
per farla breve....d? una sonora manata di gasssss e appena entra in coppia...... TA TA TATATA TA TA.....?????.....che cazz'????? TA TA......????......OH F I G A ...... salta la catena sul pignoneeee????
beh piano piano me ne son tornato all'ovile.....e ora ho il buon pretesto di montare il regalo di Gi?, Golf e compagnia.....un bel Kit 525 D.I.D. ficata....
Comment