il codone monopirla.....a poco....e non verniciato anche....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CLUB ZX-7R / RR
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Dado..."solo" il vetro bianco la vedo dura.....vendono tutto in blocco....anche perchè, noi, avendo il faro tradizionale a vetro rosso abbiamo la lampada normale....invece montando un vetro bianco occorre la lampadina rossa.....ma non credo cmq che in giro ci sia solo il vetro....i bastardi ti costringono a comprare tutto il blocco....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2812
- 40
- Maschio
- 0
- Genova
- Studente / lavoretti saltuari
- KaWaSaKi NiNjA Zx7r POWAAAAAA !
- Send PM
eh, lo so ... a me servirebbe solo il vetro bianco, xkè la struttura a led me la costruirei da solo, mi avanzano una 50ina di led rossi ad alta luminosità ma al limite comprerei ankora quelli + luminosi....
in questo caso mi tocca rinunciare al vetro bianco e modificare quell orosso originale... ufff
xò mi tocca comprare i led bianki ad alta luminosità, sennò nn si vede na cippa ... uff !!
Comment
-
allora ecco le ultime della mia moto... oggi sn andato ad accenderla e farmi spiegare e provare senza motorino d'avviamento... morale nonostante fosse spenta da 2 mesi tirando l'aria in 1° è partita al secondo tentativo cn 10m di rincorsa... l'idea xò di doverci saltare sopra in corsa x nn far bloccare la ruota dietro quando mollo la frizione mi spaventa un po'... mah... cmq poi l'ho sentita accessa e dopo un po' che si era scaldata l'ho anche portata a 7-8000 giri...***** quello scarico arrow aperto la fa sembrare un aereo a reazione mentre ai bassi è roco cm un fumatore di sigari... un faigata!!!!!!!!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2812
- 40
- Maschio
- 0
- Genova
- Send PM
ehehehhe immagino!!
ho l'audio di una 7r kittata +o- come la tua... poi lo posto !! fa davvero paura... e a me fa sbavare da matti !!
ma rimontare il motorino d'avviamento viene troppo difficile ?
mi raccomando... aspettiamo tutti il foto-report !!!Last edited by SuperDado84; 06-02-06, 02:18.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2812
- 40
- Maschio
- 0
- Genova
- Send PM
hauha.. tho
http://digilander.libero.it/dadodido/moto/zx-7rinno.mp3
magari fosse il mio scaldabagno... la mia sembra un phon cazzarola !!!
p.s. nn ti bagnare troppo xò, è
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2812
- 40
- Maschio
- 0
- Genova
- Send PM
? un po' ke nn lo vedo +... se riesco lo ricontatto...
hai messo i condotti diretti ?? quant t son costati ?? ??
dici ke a farli in vetroresina... d? lo stesso risultato ?
Comment
X
Comment