Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CLUB ZX-7R / RR

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    il codone monopirla.....a poco....e non verniciato anche....

Comment

• Font Size
      toh intanto guarda qua

Comment

• Font Size
        sisi l'ho visto ieri

sbavv sbavv... xò ho paura ke in 9 gg salirà di brutto

Comment

• Font Size
          secondo voi dove azzo si può trovare solo la lente trasparente del faro posteriore ??

Comment

• Font Size
            Dado..."solo" il vetro bianco la vedo dura.....vendono tutto in blocco....anche perchè, noi, avendo il faro tradizionale a vetro rosso abbiamo la lampada normale....invece montando un vetro bianco occorre la lampadina rossa.....ma non credo cmq che in giro ci sia solo il vetro....i bastardi ti costringono a comprare tutto il blocco....

Comment

• Font Size
              eh, lo so ... a me servirebbe solo il vetro bianco, xkè la struttura a led me la costruirei da solo, mi avanzano una 50ina di led rossi ad alta luminosità ma al limite comprerei ankora quelli + luminosi....

in questo caso mi tocca rinunciare al vetro bianco e modificare quell orosso originale... ufff

xò mi tocca comprare i led bianki ad alta luminosità, sennò nn si vede na cippa ... uff !!

Comment

• Font Size
                allora ecco le ultime della mia moto... oggi sn andato ad accenderla e farmi spiegare e provare senza motorino d'avviamento... morale nonostante fosse spenta da 2 mesi tirando l'aria in 1° è partita al secondo tentativo cn 10m di rincorsa... l'idea xò di doverci saltare sopra in corsa x nn far bloccare la ruota dietro quando mollo la frizione mi spaventa un po'... mah... cmq poi l'ho sentita accessa e dopo un po' che si era scaldata l'ho anche portata a 7-8000 giri...***** quello scarico arrow aperto la fa sembrare un aereo a reazione mentre ai bassi è roco cm un fumatore di sigari... un faigata!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  ehehehhe immagino!!

ho l'audio di una 7r kittata +o- come la tua... poi lo posto !! fa davvero paura... e a me fa sbavare da matti !!

ma rimontare il motorino d'avviamento viene troppo difficile ?

mi raccomando... aspettiamo tutti il foto-report !!!
                  Last edited by SuperDado84; 06-02-06, 02:18.

Comment

• Font Size
                    ehehe Dillo.....già ho un file audio della mia che mi fa sbavare ogni volta che lo sento...immagino la tua!!

Comment

• Font Size
                      bhe ayr... giusto per farti capire la differenza, la tua sembra una spara-popcorn a confronto asd asd asd

Comment

• Font Size
                        ehm....Dado........posta un bel file audio del tuo scaldabagno

Comment

• Font Size
                          hauha.. tho
                          http://digilander.libero.it/dadodido/moto/zx-7rinno.mp3

magari fosse il mio scaldabagno... la mia sembra un phon cazzarola !!!

p.s. nn ti bagnare troppo xò, è

Comment

• Font Size
                            mmm....sembra aspiri un pò d'aria 'sto motore.... cmq....ah....il rumore dello scarico aperto + aspirazione diretta in carbonio è orgasmica ....chissà che filtro ha su
                            Last edited by Ayrton; 06-02-06, 14:43.

Comment

• Font Size
                              ? un po' ke nn lo vedo +... se riesco lo ricontatto...

hai messo i condotti diretti ?? quant t son costati ?? ??

dici ke a farli in vetroresina... d? lo stesso risultato ?

Comment

• Font Size
                                io?...no....intendo quel rumore lì...mi sembra li abbia

Comment

X
                                Working...
                                X