Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
AHAHA...beh...lei di sicuro si incazzerebbe se dovessi fare la moto monoposto....ma non se lo dovessi prendere x la pista...non vede l'ora di vedermi a Rijeka .....
hai intenzione di andarci a rekkia? consiglio: cambia i leveraggi post con quelli sbk se hai già un mono decente xkè rekkia nn perdona su certe cose...
tranquillo Dillo...Rijeka la sto studiando bene...ho già fatto due sopralluoghi....
per il mono no problem...ho il doppia velocità WP...top di gamma ....se vai parecchio indietro nelle pagine...tipo intorno alla 25/30...vedi le foto di quando l'ho montato
si ho visto ma il tipo che mi vende la moto mi ha detto che montando i leveraggi sbk la moto cambia da così a così... diceva che si sentiva la differenza soprattutto in circuiti difficili cm rekkia... poi cmq il mio è sl un consiglio.. xkè prima mi hai chiesto se sono di vicenza city?
Comment