kakkius !!! dato ke la userai solo in pista fai un mega acquisto con quella !!! NVIDIAAAAAAA
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CLUB ZX-7R / RR
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2812
- 40
- Maschio
- 0
- Genova
- Studente / lavoretti saltuari
- KaWaSaKi NiNjA Zx7r POWAAAAAA !
- Send PM
-
Originally posted by jonny_il_fermoSe Dado non lo vuole, potrebbe interessare a me....
Fammi sapere il prezzo...
Comment
-
Originally posted by SuperDado84kakkius !!! dato ke la userai solo in pista fai un mega acquisto con quella !!! NVIDIAAAAAAA
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2812
- 40
- Maschio
- 0
- Genova
- Send PM
azzzzzzzzz 3800 con due treni di gomme metti 150 a treno!!!!
paghi la moto 3500 !!!!!!!
kakkius ... hai fatto un affare.... quella mi dà tutti i presupposti ke sia una bomba di moto !
Comment
-
il motore ha davvero 3000km e ha la testa preparata.... solo che è di una r e nn di una rr... x il resto la moto è praticamente una ex bertocchi xkè ha il mono, la forca, i freni che provengono dal team bertocchi... avrebbe anche 2 cerchi in mg ma ho detto che glieli prendo un'altra volta che ora nn ho + soldi.. cmq il forcellone nn è quello normale x fusione ma pur avendo la stessa forma è fatto a mano saldato scatolato... è bellissimo... anche le pedane e il telaietto post sn state fatte tt artigianalmente dal tipo e lo stesso vale x il telaietto ant... nn ha il motorino di avviamento e l'impianto elettrico completo ma solo un comando che accende la pompa della benzina... le pinze freno ant sono le brembo racing on ergal ricavate dal pieno e la post è una brembo serie oro con attacco adattatto... pure i dischi sono brembo racing...
Comment
-
Non ti preoccupare....sapremo aspettare...intanto, come presidente fondatore del Club...ti dò ufficialmente il Benvenuto.....sperando che ti possa trovare bene e che ti possiamo essere utili x qualsiasi cosa...
Benvenuto a bordo Dillo!!!
p.s. tra poco sono in arrivo modifiche anche alla mia bimba
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2812
- 40
- Maschio
- 0
- Genova
- Send PM
Comment
-
Originally posted by dillole pinze freno ant sono le brembo racing on ergal ricavate dal pieno e la post ? una brembo serie oro con attacco adattatto... pure i dischi sono brembo racing...
cmq complimenti e auguri per l'acquisto ? proprio una bella motoLast edited by giuseppers; 14-01-06, 23:32.
Comment
X
Comment