Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il motore ha davvero 3000km e ha la testa preparata.... solo che è di una r e nn di una rr... x il resto la moto è praticamente una ex bertocchi xkè ha il mono, la forca, i freni che provengono dal team bertocchi... avrebbe anche 2 cerchi in mg ma ho detto che glieli prendo un'altra volta che ora nn ho + soldi.. cmq il forcellone nn è quello normale x fusione ma pur avendo la stessa forma è fatto a mano saldato scatolato... è bellissimo... anche le pedane e il telaietto post sn state fatte tt artigianalmente dal tipo e lo stesso vale x il telaietto ant... nn ha il motorino di avviamento e l'impianto elettrico completo ma solo un comando che accende la pompa della benzina... le pinze freno ant sono le brembo racing on ergal ricavate dal pieno e la post è una brembo serie oro con attacco adattatto... pure i dischi sono brembo racing...
Non ti preoccupare....sapremo aspettare...intanto, come presidente fondatore del Club...ti dò ufficialmente il Benvenuto.....sperando che ti possa trovare bene e che ti possiamo essere utili x qualsiasi cosa...
Benvenuto a bordo Dillo!!!
p.s. tra poco sono in arrivo modifiche anche alla mia bimba
le pinze freno ant sono le brembo racing on ergal ricavate dal pieno e la post ? una brembo serie oro con attacco adattatto... pure i dischi sono brembo racing...
sbaglio o quelle pinze costano un botto....
cmq complimenti e auguri per l'acquisto ? proprio una bella moto
Comment