Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma voi la mattina nn avete niente da fare ?!?!?
kakkio io devo alzarmi per forza, ho appuntamento alle 10 per un pc zio cankero ufff... nn vedo l'ora di avere na mattina libera per stare a poltrire e gironzolare sotto le coperte al calduccio sono un ghiro vivente auhuhauhaa
io domattina check in volo con un comandante....azz...alle 10 si decolla...quindi allle 9 max in sala briefing....notte notte raga! domani si riprende il discorso
uffa... oggi dando uno sguardo veloce alla piccola ho notato ke i ncerti punti la vernice sta andandoa cagare... tutta colpa del telo sche sbatte con il vento
nn so ke darei per avere un box dove farla stare al calduccio... sighh !
uffa... oggi dando uno sguardo veloce alla piccola ho notato ke i ncerti punti la vernice sta andandoa cagare... tutta colpa del telo sche sbatte con il vento
nn so ke darei per avere un box dove farla stare al calduccio... sighh !
we'...dormito fino quasi alle 2
azz....ma che telo metti sulla moto?a me non e' mai successo
e ho sempre parcheggiato le mie motine in strada ....
Comment