Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CLUB ZX-7R / RR

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ecco...Jonny...ma se tu togli il copricondotto in plastica....il condotto che c'è sotto, non sarà in carbonio....ma è praticamente un tubo dritto ....

Comment

• Font Size
      oooooooooooooooooo finalmente.....

il club si rianima un po'

bentornato jhonny

quand'è ke avrai la bella motuzza operativa ?? così scendi e ci si fa un giretto sulal costa in attesa ke il tempo si riscaldi

ankei o ho preso i tubi i ntreccia verdi... li ho da circa 4 mesi nel cassetto xò :P :P ora è arrivata la pompa radiale discacciati così faccio un montaggio unico hehehee

Comment

• Font Size
        in ogni caso quei condotti "diretti" in carbono...e che quindi non necessitano del copricondotto....son difficilissimi da trovare...il copricondotto si trova...ma quello....azz....c'è da cercare....

Comment

• Font Size
          jonny....e tu dici che se togli quelli la moto respira meglio??

Comment

• Font Size
            JOJO...dice che se mette quelli al posto degli originali respira meglio..certo che tu arrivi sempre dopo eh?...la prox volta jonny....falle undisegnino allegato

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ayrton
              JOJO...dice che se mette quelli al posto degli originali respira meglio..certo che tu arrivi sempre dopo eh?...la prox volta jonny....falle undisegnino allegato

mpfh....

Comment

• Font Size
                ecco...Jonny...ma se tu togli il copricondotto in plastica....il condotto che c'? sotto, non sar? in carbonio....ma ? praticamente un tubo dritto ....
                E' questo il punto, non ? diritto, a met? c'? una specie di polmone bello grosso, appena vado a casa faccio una foto e la posto nel frattempo se hai il manuale d'officina guarda il disegno, si vede benissimo!

Ciao Dadoooooooo!

Comment

• Font Size
                  ok ke respira meglio.. ma i condotti originali hanno quelle vaschette di raccoglimento... se si tolgono nn è ke succede qualkosa ?

anke xkè usandola per starda potrebbero servire... quando ho fatto il lavoro di pulizia c'ho trovato un bel po' di rumenta ke altrimenti sarebbe finita nell'airobx !

Comment

• Font Size
                    Originally posted by SuperDado84
                    ok ke respira meglio.. ma i condotti originali hanno quelle vaschette di raccoglimento... se si tolgono nn ? ke succede qualkosa ?

anke xk? usandola per starda potrebbero servire... quando ho fatto il lavoro di pulizia c'ho trovato un bel po' di rumenta ke altrimenti sarebbe finita nell'airobx !
                    Le vaschette, quelle! meno male che non le ho solo io!
                    Ayrton, non ? che i tuoi sono gi? dei condotti modificati?

Comment

• Font Size
                      uhm..mi sorge il dubbio....appena posso controllo

Comment

• Font Size
                        ma si... secondo me le ha pure lui.. xò essendoci il copri condotti le vaschette nn si vedono xkè si vanno ad infilare nell'incavo nella carena...
                        si vedono solo facendoci caso o dovendole smontare !

pensate ke quando lho smontata la prima volta mi ha fatto la sorpresa xkè non mi aspettavo ci fossero, credevo fossero due condotti diretti e basta :P

we xò vi rendete conto come siamo messi male, sono quasi le 3 di notte e noi qua a cazzeggiare !!!!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by SuperDado84
                          ok ke respira meglio.. ma i condotti originali hanno quelle vaschette di raccoglimento... se si tolgono nn ? ke succede qualkosa ?

anke xk? usandola per starda potrebbero servire... quando ho fatto il lavoro di pulizia c'ho trovato un bel po' di rumenta ke altrimenti sarebbe finita nell'airobx !
                          Bh?, c'? sempre il filtro dell'aria che protegge e poi se guardi, la quasi totalit? delle moto ha i condotti diretti.

Comment

• Font Size
                            che cazzeggiare Dado?...io l'ho smontati un paio di volte i conotti e non mi sono mai accorto....magari non c'ho fatto caso...devo vedere x forza...ora vado giù in box....

Comment

• Font Size
                              che cazzeggiare Dado?...io l'ho smontati un paio di volte i conotti e non mi sono mai accorto....magari non c'ho fatto caso...devo vedere x forza...ora vado gi? in box....
                              Ti conviene, altrimenti finisce che non dormi!

Comment

• Font Size
                                no..cambiato idea....domani giornata strapesante.....vado da Morfeo..i condotti possono andare a fare in c...

li guarderò apppena Jonny metterà le sue foto... sennò...ban dal CLUB

Comment

X
                                Working...
                                X