Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Faccio le foto al pi? presto anche se per ora l'unica modifica visibile sono i tubi in treccia con guaina verde Kawa ant/post (sono bellissimi)
Ho fatto un tagliando super:
Cambio olio, cambio candele, cambio filtro dell'aria (bmc), pulizia completa delle pinze dei freni (smontaggio e pulizia dei pistoncini), cambio pasticche(Carbon Lorraine sbk5), cambio olio frizione, cambio liquido refrigerante.
La cosa bella ? che sono riuscito a fare tutto nel mio garage senza dare un euro al meccanico.
Ho anche iniziato a costruire il telaietto posteriore per montare il codone nuovo!
Jonny....ora il club è ancora più attivo dopo l'ingresso ad honorem deciso dal sottoscritto della JOJO visto che col suo pseudoninjetto scorrazza qua e là....
però domani sera potrebbe avere un adepto in meno.....
Jonny....ora il club ? ancora pi? attivo dopo l'ingresso ad honorem deciso dal sottoscritto della JOJO visto che col suo pseudoninjetto scorrazza qua e l?....
per? domani sera potrebbe avere un adepto in meno.....
B?, io sono un hondista perci? qui dentro sono fuori luogo e vi saluto, anche perch? me ne vado nel letto che devo recuperare un p? di sonnazza arretrata!
Un grande ciao a tutti tranne che a Jojo e al suo catrame di computer...
Jonny....ora il club ? ancora pi? attivo dopo l'ingresso ad honorem deciso dal sottoscritto della JOJO visto che col suo pseudoninjetto scorrazza qua e l?....
per? domani sera potrebbe avere un adepto in meno.....
Purtroppo sar? a casa soltanto sabato ma prometto che entro domenica le foto saranno on line!
A proposito di modifiche, sapete mica dove si possono trovare i condotti diretti dell'air box?
B?, io sono un hondista perci? qui dentro sono fuori luogo e vi saluto, anche perch? me ne vado nel letto che devo recuperare un p? di sonnazza arretrata!
Un grande ciao a tutti tranne che a Jojo e al suo catrame di computer...
Comment