Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
In mezzavvoi!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono tornato
Raga questo sar? per me uno splendido 2006:
gi? il 2 mi sono gustato il primo di tanti bei giorni in sella alla mia moto da cross:
sono li, bello come il sole che mi riscaldo con una decina di giri e quasi senza accorgermene mi sono "deflagrato" al suolo. Tralascio i particolari della caduta, dico solo che mi sono infilato il manubrio un p? dove veniva (costole, stomaco ecc).
Le protezioni hanno funzionato quindi niente di rotto o leso, ma sono stato fermo in attesa di farmi passare i dolori.
Ora sono in ufficio ed ho visionato la mia ultima busta ... .
Definirei il conguaglio di fine anno, come dire, totalitario
Tantibbaci
cavolo l'anno scorso offerte del genere me le sognavo... porca zozza quando al cercavo io l'unica decente è quella ke ho preso
vabbe meglio ke nn ci penzo... faccio finta ke lo scarico e l'unghia monoposto li abbia comprati a parte.... così è ocme se l'avesi pagata sui 3000...
Comment