Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CLUB ZX-7R / RR

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    sì vedrò quanto vuole il mio mecca x preparare la testa al flussometro.. certo che 140cv all'albero reali x un 750 sarebbero impressionanti... + di una vecchia r1 con scarico...

Comment

• Font Size
      beh dillo....io ho detto che "si potrebbe".....non è facile tirare fuori quei cavalli dal nostro motore...questione di soldi e di condizioni generali del gruppo termico....se poi riesci a trovarlo...beh....oltre a tutti i lavori che hai intenzione di fare....piazzaci sotto un bel kit 820cc e i mille ant 2003 devono tremare

Comment

• Font Size
        ora vado a nanna...riprenderemo il discorso domani....o meglio...fra qualche ora

byeeee

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ayrton
          beh dillo....io ho detto che "si potrebbe".....non ? facile tirare fuori quei cavalli dal nostro motore...questione di soldi e di condizioni generali del gruppo termico....se poi riesci a trovarlo...beh....oltre a tutti i lavori che hai intenzione di fare....piazzaci sotto un bel kit 820cc e i mille ant 2003 devono tremare
          no no... la cilindrata di una moto x me ? qualcosa di sacro... se proprio mi servono cavalli piuttosto piazzo il nos ;-) (scherzo ovviamente...) vabb? vado a letto anch'io che domani ho il primo esame di ing della mia carriera... p.s. ti lascio il mio contatto skype (purtroppo nn posso usare msn) e magari ci si sente l?.. il mio contatto ? dillolfo... notte...

Comment

• Font Size
            Che periodo de m---a , comunque sono tornato con alcune novit? che sono sicuro apprezzerete, guardate un p? cosa mi sono aggiudicato e ho gi? ritirato:

Il terminale ? omologato mentre il pezzo pregiato......... che dire....? svedese, parecchio svedese
            Solo 2 sett fa ero disperato mentre ora sono veramente contento.
            Ayrton, ho pagato tutto insieme ? 340 e tu sai quanto sarei stato disposto a spendere.
            Ora che il pi? ? fatto procediamo con kit forcalle e pompa radiale.
            Ovviamente la moto non ? + uscita dal mecca, quindi niente foto. Se ne parla quando sar? completa
            GODO E NON POCO

Comment

• Font Size
              Originally posted by SuperDado84
              ehm... si infatti... il probl ? trovarla ad un prezzo umano :P :P :P

xmq rpima ke alal frizione devo pensare ai freni... al max con la frizione mi faccio i muscoli :P :P
              Oggi dovrei avere info su delle pompe radiali 19X20 e 19X18 (quest'ultima ? + cara della prima); se ti interessa ti posso comunicare dei prezzi.
              Ovviamente parliamo di roba nuova; fammi sapere quanto sei disposto a spendere (se ne prendono 2 invece che 1.......... )

Comment

• Font Size
                Originally posted by merios
                Che periodo de m---a , comunque sono tornato con alcune novit? che sono sicuro apprezzerete, guardate un p? cosa mi sono aggiudicato e ho gi? ritirato:

Il terminale ? omologato mentre il pezzo pregiato......... che dire....? svedese, parecchio svedese
                Solo 2 sett fa ero disperato mentre ora sono veramente contento.
                Ayrton, ho pagato tutto insieme € 340 e tu sai quanto sarei stato disposto a spendere.
                Ora che il pi? ? fatto procediamo con kit forcalle e pompa radiale.
                Ovviamente la moto non ? + uscita dal mecca, quindi niente foto. Se ne parla quando sar? completa
                GODO E NON POCO
                grande Merios...l'avevo visto anche io quell'offerta, ma il mono non ha la doppia velocit? e l'interasse variabile mi sembra di capire, quindi avevo messo mano al portafoglio e ho preso il top della WP.....GRANDE MERIOOOOS!!!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                    Fotooooooo :d:d:d:d:d:d:d:d:d

Comment

• Font Size
                      Originally posted by dillo
                      io sono di vicenza e potr? andare solo in pista...
                      fACCIAMOLO IN PISTA SANTA PACE, IN FONDO NON ? FORSE LI CHE POSSIAMO GODERCI VERAMENTE LE NOSTRE MOTO!!??

Comment

• Font Size
                        GODO E NON POCO
                        ettecredo

daidai...vai dal mecca a fare un po' di foto,su'

Comment

• Font Size
                          Originally posted by SUperJOJO
                          ettecredo

daidai...vai dal mecca a fare un po' di foto,su'
                          Vedrai che sciccheria

Comment

• Font Size
                            Vedrai che sciccheria

non vedo l'ora

Comment

• Font Size
                              JOJO...tu vedi di fare le foto al lavoro che hai intenzione di iniziare....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Ayrton
                                JOJO...tu vedi di fare le foto al lavoro che hai intenzione di iniziare....

traaaaaanquillo...domani il ninjetto viene portato in sala operatoria

Comment

X
                                Working...
                                X