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CLUB ZX-7R / RR

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    #616
    interessante........
    quote ciclistiche identiche o ti lanci in qualche stravolgimento?

    me le sarei volute fare anch'io..... poi la mia morosa ha deciso che era ora di buttarsi nell'edilizia.........

    ......dopo un po di discussioni al posto delle piastre forate mi ? toccato il mattone forato
    Last edited by rhencullen; 28-10-05, 14:26.

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      #617
      ciclistica la lascio com'è...ora vediamo...se con l'avvento dell'ammo di sterzo posso permettermi di sfilare la forca qualche mm...ma nulla di stravolgente....e poi....aspetto di montare il kit della WP sett prox x toccare le regolazioni..

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        #618
        Raaaaaagazzi....da quanto sono le nostre forche?...cioè, il diametro della forca all'attacco dei semimanubri....

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          #619
          risposto da solo...grazie anche a SuperDado... 52mm

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            #620
            wela !!! arggg il clubbbbb in 2? pagina... e no no no no ! nun se fa !


            su.. ke state facendo alle vostre belle bimbe ?? la mia ? tutta zozza per le giornate di pioggia... appena posso devo mettermi su e darci na bella pulita !

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              #621
              Ragazzi...work in progress....vediamo...

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                #622
                ciao ragazzi spero anch'i fra un po' di entrare a far parte di questo esclusivo club...:-) domani vado a vedere una splendida zx-7rr pronto pista radiata e appena vendo la mia spero di riuscirla a prendere... solo che prima ho un po' di domande da farvi: che ha di diverso la rr dalla r considerando che era la base x la sbk di allora? x la pista che modifiche sono caldamente consigliate? (la moto ha gi? impianto completo arrow, pedane, cerchi marving, kit comando frizione sbk, filtro aria , spero kit carburazione, carene in vtr) c'? qualcosa da stare particolarmente attenti quando si prende una zx-7rr usata? come va di motore? ? fragile o ? un mulo? grazie a tutti quelli che mi risponderanno...
                Last edited by dillo; 11-11-05, 10:47.

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                  #623
                  Un mulo???? E' un cavallo da tiro!!!!

                  Perchè speri nel kit carburazione? Se è una RR monta i carb da 41 parenti strettissimi dei FlatCR ma in esecuzione speciale!!!!
                  Non esistono carburatori migliori e credo che la carburazione originale non l'anno fatta a caso.

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                    #624
                    ottimo.. mi dite le differenze cn la r? e le cose a cui stare attento quando la vado a vedere? e poi le sospensioni di serie cm sono?

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                      #625
                      le sospensioni di serie sono la vera pecca della nostra verdona....io ho speso un patrimonio x mettere mono WP e kit Forca WP ed è tutt'altra moto....una bomba...sembra pesare 30kg meno....
                      in ogni caso...avantreno granitico, gran motore....frenata migliorabile però....consigliabile una bella pompa radiale + tubi in treccia...io ho messo pompa brembo oro+tubi+dischi wave e ora a momenti mi cappotto!!!!

                      controlla che gli steli delle forcelle non abbiano graffiettini...controlla che le piastre di sterzo non siano segnate...così come telaio e forcellone....controlla bene se puoi stato della frizione e del cambio...punto dolente della nostra bimba....e se è avanti con i km fatti dire se ha rifatto qualcosa....del tipo campana spingidisco, dischi frizione, sedi/gioco valvole...allineament/pulizia/revisione carburatori....(x quanto riguarda il KIT Dinojet, i tuoi carburatori già son difficili da carburare...col kit il migliramento che puoi avere non vale lo sforzo che poi dovrai fare x stargli dietro, io lo ho...ma sulla R)...


                      ORA....se mi chiedi quali modifiche vuoi che ti consigli beh:
                      - KIT Forcella
                      - Mono Racing
                      - Tubi Treccia
                      - Pompa Freno
                      - corona +2 denti

                      x il resto hai tutto....

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                        #626
                        ma mi sa che i tubi freno e la pompa ce le ho già...

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                          #627
                          ottimo....poi hai anche i cerchi pedane e tanta altra roba....se posso consigliare direi Dischi, Mono e Kit Forca...

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                            #628
                            ok... ma qualcuno mi spiega le differenze tra la r e la rr visto che la seconda costava 8 milioni in + di listino?

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                            • Font Size
                              #629
                              carburatori da 41 a valvola piatta invece che 38 convenzionali mi pare, poi anticipo racing ma boh?...prob sto dicendo eresie...ma mi sembra solo questo...aspettiamo l'arrivo dei guru....

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                                #630
                                allora la sono andata a vedere e ha le carene vrniciate di nero in vtr quindi nn sono riuscito a vedere se era realmente un rr o una r... c'è qualche particolare x distinguerle dall'esterno a parte la scritta???

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