Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CLUB ZX-7R / RR

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ciao ragazzi.... ci sono ancora non preoccupatevi...
    .... è che sto correndo come un disperato per il lavoro e in albergo mi collego al max a 56k quindi do solo una sbirciatina ogni tanto.
    Foto nuove? Prima o poi garantisco che le metto!

Comment

• Font Size
      Bella rhencullen!!!!!

ma daiiii quanto tempo...ah senti...se vuoi vendere qualche pezzo io ti compro tutto eh???

Comment

• Font Size
        none none la bimba non si tocca...... non mollo il club

Comment

• Font Size
          ....ma nemmeno...che ne so... i cerchiiii ????

Comment

• Font Size
            ....... sono il fiorellino all'airbox della mia bimba..... come potrei privarmene....

Comment

• Font Size
              Ragazzi....settimana prossima la bimba va a fare un altro super mega tagliandone...ed è in arrivo tra le altre cose il kit alla forca WP o Ohlins...son più propenso x la prima però...

Comment

• Font Size
                Grande Ayrton!!! Vai Di Forca!!!

Comment

• Font Size
                  Bella Carpe Diaz....speriamo....

Comment

• Font Size
                    rehn

Originally posted by rhencullen
                    Ciao ragazzi.... ci sono ancora non preoccupatevi...
                    .... è che sto correndo come un disperato per il lavoro e in albergo mi collego al max a 56k quindi do solo una sbirciatina ogni tanto.
                    Foto nuove? Prima o poi garantisco che le metto!
                    grazie x aver messo la nostra foto a monza nella firma.ciao ciao
                    Last edited by kawafan; 17-10-05, 12:59.

Comment

• Font Size
                      ciao ragazzi, volevo chiedere a tutti voi che avete una zx7r dei pareri...
                      partiamo dal fatto che questa moto esteticamente secondo me ? una favola, cmq... ho una 636 del 2003 che uso sia in strada che in pista, ma come ben sapete usandola anche in strada ? un peccato andarci a spendere soldi di accessori pista (vedi sospensioni etc...) se poi devo usurarli tempo niente in mezzo alle scaffe della citt?.
                      Avevo pensato quindi di prendere una zx7r a poco prezzo, magari del 96/97/98 gi? con qualche soldo speso di componenti racing ed usarla totalmente in circuito.
                      Secondo voi dopo essermi abituato a girare con la mia, che comunque ? nettamente pi? leggera e magari anche come ciclistica e telaio ? pi? moderna, come mi troverei con la 750 pi? vecchiotta? inoltre volevo una moto pi? potente, visto che giro anche a siracusa dove il rettilineo ? 1km e li il tempo si fa anche grazie al motore, ma vedendo delle schede tecniche (teoriche) risulta che la 636 abbia addirittura pi? cavalli della zx7r, quindi non sentirei nessun beneficio a passare a questa moto.
                      Vorrei i vostri pareri, grazie picciotti

Comment

• Font Size
                        Originally posted by LoryX
                        ciao ragazzi, volevo chiedere a tutti voi che avete una zx7r dei pareri...
                        partiamo dal fatto che questa moto esteticamente secondo me ? una favola, cmq... ho una 636 del 2003 che uso sia in strada che in pista, ma come ben sapete usandola anche in strada ? un peccato andarci a spendere soldi di accessori pista (vedi sospensioni etc...) se poi devo usurarli tempo niente in mezzo alle scaffe della citt?.
                        Avevo pensato quindi di prendere una zx7r a poco prezzo, magari del 96/97/98 gi? con qualche soldo speso di componenti racing ed usarla totalmente in circuito.
                        Secondo voi dopo essermi abituato a girare con la mia, che comunque ? nettamente pi? leggera e magari anche come ciclistica e telaio ? pi? moderna, come mi troverei con la 750 pi? vecchiotta? inoltre volevo una moto pi? potente, visto che giro anche a siracusa dove il rettilineo ? 1km e li il tempo si fa anche grazie al motore, ma vedendo delle schede tecniche (teoriche) risulta che la 636 abbia addirittura pi? cavalli della zx7r, quindi non sentirei nessun beneficio a passare a questa moto.
                        Vorrei i vostri pareri, grazie picciotti
                        Beh... che la ciclistica sia inferiore ? tutto da dimostrare! Le sospensioni sono meno regolabili e le quote ciclistiche meno maneggevoli... ma non per questo ? sorpassata. L' unico problema ? il rapporto peso potenza, se trovi un 7 alleggerito come si deve e potenziato quanto basta non rimpiangerai per ninete il tuo seitregay (moto che apprezzo moltissimo).
                        Un amico possessore di zx10 ogni volta che sale sul nio zxr ci resta male per comunicativit? e direzionalit? di questi telai. Se vai a fare curvette in montagna prenditi un motard ma per curve in appoggio da quarta e quinta vai sul sicuro zx7 e non se ne parla pi?.

Comment

• Font Size
                          qui in sicilia o vai a siracusa con curvoni in appoggio di 3 e quarta che esci a 180/200kmh oppure a racalmuto dove con rapporti rapporti normali metti assai assai la 4? nel rettilineo, e le curve sono di 2? e ci vuole una moto che scende in piega velocissima.

Comment

• Font Size
                            beh...sicuramente una ZX-7R messa giù da pista bene....penso che di soddisfazioni ne tolga parecchie...logicamente è una moto che ormai sente il peso degli anni...ma ad avere i soldi e trovare un kit SBK uffiale o ufficioso...beh...con quello montato...stai pur certo che non rimpiangerai nessuna moto...

Comment

• Font Size
                              Intanto aspettiamo Rhencullen che in pista ci va mi sembra spesso e che la sua verdona è messa giù da infarto...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Ayrton
                                ..ma ad avere i soldi e trovare un kit SBK uffiale o ufficioso....
                                hai colto il punto principale :-)

Comment

X
                                Working...
                                X