Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CLUB ZX-7R / RR
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originally posted by KEY750Originally posted by meriosOriginally posted by KEY750Hey amici del seven! vi saluto, ormai sono proprio deciso a venderlo il mio key750...
Beh ogni tanto comunque vi verr? a "spiare" per controllare come procede il post pi? lungo (o almeno credo) di tutto il mondo daidegas.
Ciao a tutti belli e brutti.
P.S.
Ho ancora qualche rimasuglio in ricambi in caso che a qualcuno un giorno servissero semimanubri, motore, cerchi, mono o altro.
Non mi dire che appena tornato rieco a trovare ci? che mi serve :
Inanzitutto ho bisogno del mono (non l'originale, wp, ohlins ecc) e poi dimmi che pezzi hai e i relativi prezzi.
ti ho mandato una mail per i cerchi....
Ciaoooooooooooooooooooo!!
Fianchi carene da verniciare in buone condizioni: 70? cadauno+ss
Cupolino verde e bianco chiuso con faretto tipo endurance laterale+telaietto: 150?+ss
monoammortizzatore originale in buone condizioni: 75?+ss
radiatore riparato perfettamente funzionante: 75?+ss
piastre di sterzo: 50?+ss
semimanubri originali: 50?+ss
cerchi originali (non perfetti ma sono sempre andati bene): 100?+ss (prezzaccio)
forcellone con perno ruota: 75?+ss (perfetto da modificarsi magari con capriata di irrigidimento)
dischi anteriori originali: 50?+ss
motore 800cc pistoni cosworth: 500?+ritiro
+ altri pezzi basta che chiedete poi vedendo i prezzacci che faccio...
key750@virgilio.it
L' inserzione ce l'ho gi? nel mercatino ma visto che mi ? stato chiesto e questo 3AD ? apposito per i 750...
Ciao e buon zxr-zx7 a tutti.
Comment
-
Hey ragazzi,sono nella cacca, il tipo che stava per prendermi lo zxr ci ha ripensato. Non ? che per caso qualcuno sa come aiutarmi?
Vendo lo zxr del '94 a solo 2200 euro alberi ok, motore ok, tutto ok!!!
Se sentite per caso qualcuno che cerca mi potete fare un fischio cos? mi metto in contatto?
Lo so bene anch' io che ? una moto valida ma ormai ho fermato il mille e sono fottuto se non mi sbroglio da sta situazione!
Beh grazie in tutti i casi.
P.S. per chi mi trova da venderla e in caso che riesca a combinare regalo uno scarico stappabile bellissimo e che suona da Dio!
Comment
-
Ragazzi...vedo che parecchi frequentatori non vengono qui ormai da un p? di tempo...Rhencullen per esempio...dov'?'? Verdona?? daiii...tornate a farci vedere foto delle vostre bimbe...!!
Comment
-
Ragazzi...vedo che parecchi frequentatori non vengono qui ormai da un p? di tempo...Rhencullen per esempio...dov'?'? Verdona?? daiii...tornate a farci vedere foto delle vostre bimbe...!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2812
- 40
- Maschio
- 0
- Genova
- Studente / lavoretti saltuari
- KaWaSaKi NiNjA Zx7r POWAAAAAA !
- Send PM