Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CLUB ZX-7R / RR

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Bella ACEPOWEERRRRR....si se mi v? in porto una cosa si..!!

Comment

• Font Size
      Scusate se disturbo ma se a qualcuno pu? interessare vendo a malincuore il mio buon e vecchio 7 nel mercatino (e in pi? ho molti pezzi di un' altro 7 dismesso (cerchi a 100 euro)).
      Sto pensando di pitturare le pareti del garage color verde cos? sentir? meno la mancanza della bestiola, che ne dite .

Comment

• Font Size
        Originally posted by "Acealex
        Bene bene, allora riconosci la superiorit? svedese!!

......ehehehe.....CIUCCIO..... ...ehehehehehe :d

.... .....

Comment

• Font Size
          Re: CLUB ZX-7R / RR

Originally posted by Ayrton
          Pensavo fosse carino x chiunque abbia questo mito...postare le foto e scrivere un commento x mostrare a tutti gli utenti del forum ma soprattutto agli appassionati questo splendido mezzo....immortale direi io....

inizio con la mia

qui in compagnia della bimba di Carpe Diaz....eh eh

Beh...che dire...la moto ? splendida...pesante e grezza....? cattivissima e nonostante l'et? e i notevoli handicap rispetto alle pi? giovani...si fa rispettare ancora...e alla grande........stabilissima sul veloce ma un p? lenta nei pif-paf...ma ogni volta che apro il box mi scoppia il cuore dai battiti accellerati....

Smetto di smaciullarvi i maroni e aspetto risposte,commenti,consigli,critiche e quant'altro avete da dire...ma soprattutto...altre foto dei felici possessori della signora....

lamps
          Ayrton

Ma butta via quel rottame ferroso che le buschi anche dal mio sh 150.....!!!! :d :d :d :d :d

Comment

• Font Size
            Ciao AYRTON......allora sto mono quando lo prendi!? Nicolle aspetta!!!Mai far aspettare una donna...Cmq 8-9 di ottobre si dovrebbe andare con tutti gli altri a tavullia, al vale party!!! Con moto raduno...ci sei vero!?!!!! andiamo tutti in moto,sai che bello!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by CARPE DIEM
              Ciao AYRTON......allora sto mono quando lo prendi!? Nicolle aspetta!!!Mai far aspettare una donna...Cmq 8-9 di ottobre si dovrebbe andare con tutti gli altri a tavullia, al vale party!!! Con moto raduno...ci sei vero!?!!!! andiamo tutti in moto,sai che bello!!
              ma sei tu?

Comment

• Font Size
                AHAHAH....cacchio anche Ste qui???.....bah...ci sono proprio cani e porci...

CARPE DIAZ ? proprio colui che pensi...si sisi si

Comment

• Font Size
                  E poi Stefano....Fila in presentazioni e svela a tutti chi sei e che mezzo possiedi!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                      Ottimo!..... son fiero di esser il "fondatore" di questa sottogabbia di matti scriteriati!....

Comment

• Font Size
                        ma cavoli....devo essere io in vacanza a GRAN CANARIA ad alzare il pos in prima pagina comunque e' quasi finita e da mertedi' si ritorna al lavoro...... pero' riaccendo anche la mia VERDONA

Comment

• Font Size

Ottimo...tra un pochino invece alla mia toccher? il supertagliandone dei 45000km !!

Comment

• Font Size
                            ninja

venerdi 16 ho ritirato la mia,seconda revisione. PROMOSSAAAAAAAAAAAAAA :d

Comment

• Font Size
                              OTTIMO!.....settimana prox la moto finisce da Dinamite...e alla veneranda et? dei suoi 45000km...verr? sottoposta al mega-tagliandone...e magari ci scappa anche il registro valvole, lucidatura condotti, e kit forcella WP....vedremo...

Comment

• Font Size
                                ciao a tutti sono Alessandro felice possessore, da ieri, della mitica zxr 750 del 1994, quella di scott russell...avete presente???? ovvio che si visto che siete mega esperti al contrario di me.... Un salutone a tutti e spero di essere ben accetto nel club.... appena ho delle foto decenti di me con la bambina ve le sparo :-) CIAOOOOOOO!!!!!!!!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X