Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
eheheh li avevo visti anke io, solo ke prima di buttare soldi su quelle cose devo prima pensare ai freni, scarico e ciclistica :P :P cosa ke tu hai gi? fatto !
cmq a parte il parafango ant un po' sgualcito il resto ? bello :P x? un parafanghino completo no e ?
Dado...al parafango anteriore non sono realmente interessato per? alle altre cose si....i copri condotti prima voglio provare a farmeli io con un foglio adesivo di similcarbonio e phon...vediamo...
cmq il disko e il paracatena sono na figata i condotti li avevo trovato in vero carbonio e la differenza si nota ! :P
se quelli sono in simil carbonio, tanto vale ke te li fai te
cmq cercati un parafango dietro, ne ho visti davvero di belli con 60-70€, gi? verniciati e con una forma moderna senn l'avessi gi? ci fare iun pensierino :P
cmq il disko e il paracatena sono na figata i condotti li avevo trovato in vero carbonio e la differenza si nota ! :P
se quelli sono in simil carbonio, tanto vale ke te li fai te
cmq cercati un parafango dietro, ne ho visti davvero di belli con 60-70€, gi? verniciati e con una forma moderna senn l'avessi gi? ci fare iun pensierino :P
sono in carbonio vero ma non mi interessa se riesco a farli bene col foglio me ne sbatto e risparmio una cifra...!
uhauhauhauh ma si dai anke io... ? un cell da 8Mp :P :P :P auhahhauha no vabbe skerso io l'ho ftt con la mia digitale una sony f828 :P x? ho avuto culo a trovare la posizione e l'attimo giusto ed ? venuta una bella foto , pekkato ke sullo sfondo nnc'? una pista, senn? sarebbe una foto da giornale
Comment