Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CLUB ZX-7R / RR

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io avrei una mezza intenzione di cambiarla....

Se gli pu? interessare fammi sapere...

Le foto sono qualche pagina indietro!

Comment

• Font Size
      hei ragassuoli,sono ancora dispiaciuto di aver dovuto vendere i m iei turni al kawaday,oltre a girare a imola,avrei potuto rivedere degli amici ,ma io sono tenace e son sicuro che arriveranno delle altre occasioni per poter pelar le gomme alla mia verdona.....per quanto riguarda il cambio,al momento non mi posso lamentare,ne in progressione,ne in scalata, io ho sempre messo motul 300V interamente sintetico e ogni tanto controllo lo spurgo della frizione idraulica....PIUTTOSTO vorrei sapere di quel prodotto di cui ho letto sopra,e se voi me lo consisliate
      Saluto Da Luis VERDONA

Comment

• Font Size
        Devo cambiare il mono alla mia ninjona del '98 che non uso per strada, sapete di qulacuno che ne vende uno? WP, FG, Ohlins o quello che ?!!!
        Oppure se conoscete un rivenditore ( magari on line) che faccia dei prezzi buoni sul nuovo?
        Sto incontrando molte difficolt? a trovarne uno buono ad un prezzo onesto, se potete datemi una mano.

Ah, questa ? lei insieme alla sorellina:

questo il suo culetto :d

ciao e grazie

Comment

• Font Size
          jhonny ? sicuro sicuro della decisione ??
          se mi fai sapere tutto ci? ke c'? da sapere e mi mandi qualke bella foto oltre a quelle qualke pag indietro gliela propongo... x? nn so xk? forse preferiva il conce per la garanzia! cmq fammi sapere ke gli comunico tutto

sao e grassie

cmq Sir.... ? bellizzimizzima !!!!

io avrei uno skariko akrapovich a poco (terminale) pu? interessare a qualkunoooo ???

Comment

• Font Size
            la mia piccola vecchietta....

visto il post, ci metto pure la mia vecchietta....

acquistata nel 94, replica di quella bestiaccia che con Scott Russell vinse la SBK nel 93

Ovviamente non ho mai avuto il cuore di venderla....

Se qualcuno volesse sapere come andava ? presto detto: pesa 205Kg a secco, quindi 240Kg in ordine di marcia; ha 113 Cv alla ruota e 7Kg di coppia.
            In accelerazione diciamo che sono al pari di un R6, ma in velocit? allungo un pelino (circa 260 effettivi). Come ha scritto qualcuno, nel "pif-paf" bisogna sudare parecchio: in pratica ? come cercare di piegare con un tram... ti devi letteralmente appendere e tirarla gi?, perch? lei di scendere sembra non averne voglia :d . Una volta alla corda potete per? girare il gas a 3 mani!!! Ho avuto modo di percorrere un curvone veloce a 250 all'ora con una mano sola, da tanto ? stabile. Incredibile. E' davvero una gran moto; peccato per il peso che la rende faticosissima anche se "se la gioca bene" con i 600 nel misto veloce. In partenza da fermo si mangiava le prime R1 e i primi CBR900...
            Ora non mi resta altro che farle "sciogliere le bielle" ogni tanto.

Ciao

Comment

• Font Size
              Re: la mia piccola vecchietta....

ma che carina che sei.
              :d
              sbaglio o il tuo casco ? il replica Scott Russell??

Comment

• Font Size
                Ciao tesoro,
                certo che era il Russell Replica!!!!
                non potevo comprare la SUA moto e non il SUO casco!!!! :d

a dire il vero volevo anche la SUA tuta (ma quanto era bella!!!!) solo che all'epoca avevo 18 anni ed i dindini scarseggiavano.....

Comment

• Font Size
                  hehehe ste vecchiette sono davvero ottime mi fa piacere e son contento di averla presa

max te quanti km hai all'attivo ? problemi ? 0 ?

cmq a me piace anke il modello pre 96, sono solo i fari d'avanti ke la rendono + vecchiotta!
                  pensate ke molti amici, che di moto nn se ne intendono tanto, la mia gli sembrava na moto attuale bhe si le forme oggi s? tutte spigolose, quindi nn so come han fatto a dire an cosa del genere, x? mi fa solo ke piacere ke dopo quasi 10 anni sempri ancora recente

Comment

• Font Size
                    Originally posted by SuperDado84
                    hehehe ste vecchiette sono davvero ottime mi fa piacere e son contento di averla presa

max te quanti km hai all'attivo ? problemi ? 0 ?

cmq a me piace anke il modello pre 96, sono solo i fari d'avanti ke la rendono + vecchiotta!
                    pensate ke molti amici, che di moto nn se ne intendono tanto, la mia gli sembrava na moto attuale bhe si le forme oggi s? tutte spigolose, quindi nn so come han fatto a dire an cosa del genere, x? mi fa solo ke piacere ke dopo quasi 10 anni sempri ancora recente
                    hai fatto un bell'acquisto. peccato che le quotazioni non le rendano merito... della mia piccolina mi danno 2500?... (era semplice curiosit? )

comunque ha solamente 35000Km, nonostante ci? ha avuto un problemaccio .... quando aveva 3000Km ho dovuto sostituire l'albero a camme dello scarico poich? il concessionario che me l'aveva venduto (...tacci suoi) aveva usato come olio il Castrol, che era assolutamente sconsigliato dalla Kawasaki perch? avevano riscontrato grossi problemi di lubrificazione con quegli oli (addirittura era uscito un avviso ufficiale). Morale: le camme erano solcate dopo soli 3000Km ed essendo materiale dentro al motore quindi soggetto ad usura, la garanzia non si applicava; 800.000 Lire di meccanico!!!!
                    Ovviamente una volta sostituito l'olio con un ottimo Motul (che uso tutt'ora) nessun problema!!!

Comment

• Font Size
                      azzzzzzzz buono a sapersi... eviter? il castrol come la peste

caspita cmq la mia quando l'ho presa aveva 35k ora in nemmeno 2 mesi sono arrivato a 37k vabbe ci sono andato anke al raduno dello stelvio (circa 900 km andata e ritorno)
                      l'olio ? stato cambiato dal vekkio proprietario a 34000 , fino a quando dovrei stare tranquillo ? purtroppo ? la prima 4t ke ho quindi sono un po' sapesato... prima ho avuto rs 125 e 250 e son moto completamente diverse!
                      cmq te la sei cavata con poco.. circa 400€ odierne pensa ke l'anno scorso ho dovuto cambiare cilindri e pistoni al 250... totale 800/1000€ ! infatti dopo quel fatto l'ho data via e mi son preso il mio mostriciattolo verde attuale (?q uelal con i cerki dorati)

cmq si le quotazioni sono cos?, la mia l'ho presa a 3500 con lo scarico completo e qualke altra belinata.. anke se poevo prenderla a meno xk? nn mi sono accorto ke una carena ? in vtr anzik? in plastica... vabbe ormai ? andata!

Comment

• Font Size
                        guarda, probabilmente ora il problema del Castrol con le Kawa non esiste pi?, ma io per sicurezza preferisco dirlo. Mi ero ripromesso che avrei fatto una pessima pubblicit?, e cos? faccio !!!

Ti consiglio di cambiare l'olio ogni 10000 Km, se ne usi uno di qualit?, e soprattutto se non fai troppa pista, altrimenti ? meglio cambiarlo ogni 5000. Io uso Motul che ? ottimo e non costa troppo, ma sono buoni anche ELF e Silkolene.
                        Se poi hai il problema che affligge il 90% delle Kawa, ovvero il cambio duro che ogni tanto 'punta', comprati un bel flaconcino di Ceramic Power Liquid e vedrai che cambiamenti!!! Unico appunto, la frizione deve essere in ottime condizioni, poich? se consumata tender? a slittare. Parlo per esperienza, visto che a me ? successo.

Comunque nel 1994, 800.000 Lire non erano poche!!! soprattutto a moto nuova di pacca (vacca boia )

Comment

• Font Size
                          io uso e ho sempre usato solo castrol.

45000 km sempre a manetta, neanche un etto d'olio aggiunto tra un cambio e l'altro.

ho aperto il coperchio per verificare personalmente il gioco e gli alberi sono perfetti.

..... non come certe yamaha......

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MaxLion
                            guarda, probabilmente ora il problema del Castrol con le Kawa non esiste pi?, ma io per sicurezza preferisco dirlo. Mi ero ripromesso che avrei fatto una pessima pubblicit?, e cos? faccio !!!

Ti consiglio di cambiare l'olio ogni 10000 Km, se ne usi uno di qualit?, e soprattutto se non fai troppa pista, altrimenti ? meglio cambiarlo ogni 5000. Io uso Motul che ? ottimo e non costa troppo, ma sono buoni anche ELF e Silkolene.
                            Se poi hai il problema che affligge il 90% delle Kawa, ovvero il cambio duro che ogni tanto 'punta', comprati un bel flaconcino di Ceramic Power Liquid e vedrai che cambiamenti!!! Unico appunto, la frizione deve essere in ottime condizioni, poich? se consumata tender? a slittare. Parlo per esperienza, visto che a me ? successo.

Comunque nel 1994, 800.000 Lire non erano poche!!! soprattutto a moto nuova di pacca (vacca boia )
                            eggi?... se ? per quello 400e non sono poke nemmeno adesso cmq te credo a moto nuova di pacca ? davvero uno scazzo !

per l'olio grazie del consiglio, infatti io pensavo di usare il silkolene fuchs (penso ke sia anke consigliato da mamma kawa) o il motul appunto
                            cmq di pista per ora nn se ne parla, nn lavorando ? gi? un impresa mantenermi la moto! e di strada ne faccio abbastanza in citt?

riguardo al cambio ke significa che punta ? a me il cambio funza perfetto, mi trovo bene, x? solo 3 volte mi ha fatto un giochetto strano ovvero ke la marcia nn si ? innestata, come se si fosse fermatoa met? delle due marce, e grattava da paura (la prima volta mi son cagato addosso ) per il resto nessun problema

ultime domandine poi nn rompo +, come faccio a controllare lo stato dell'olio ? ho visto ke a destra del carter destro c'? " l'oblo " per controllare il livello ovviamente sul cavalletto ? sempre vuoto, mettendola dritta, deve essere tutto nero o cosa ?se avete tempo potreste spieagrmi come interpretare quell'indicatore ?purtroppo nn ho il libretto senn? nn vi avrei rotto le scatole

Comment

• Font Size
                              Ragazzi...son tornato...dopo una settimana di Mallorca....vedo che c'? una new entry...!!!! BRAVO BRAVO !!!

Cmq....x chi cercava un mono....prova a contattare cirafici su www.cirafici.it ....fidati, usato non lo trovi x nulla...io sono impazzito x trovarlo....e ho dovuto prenderlo nuovo....a 900€ te la cavi...max 950... WP..... :mrgreen: :mrgreen:

Comment

• Font Size
                                ufff... ragassuoli... ? da un po' di tempo ke sento degli strani cigolii e nn riesco a capire cosa possa essere, il rumore viene solo in accelerazione e quando sono a bassi regimi ... agli alti sembra spariscano (oppure vengono coperti, nn saprei)....cosa potrebbe essere ? cmq ieri ho fatto una bella pulizia e ingrassata alla catena e ho montato i nuovi supporti per le frecce anteriori, rigorosamente home-made

2 minuti e vi posto le foto :P

Comment

X
                                Working...
                                X