Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CLUB ZX-7R / RR

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Beh ragazzi...rodaggio mono eseguito.....regolaggio mono eseguito....anche con donna/zavorrina....ieri 170 km zona Mandello Lario e oggi 192 km in zona Laveno - Ispra.....

due parole...

UNA FIGATA!!!!

la moto ? pi? reattiva e meno "pigra"....i cambi direzione pif-paf son pi? facili anche con passeggero ed alle alte velocit? le sconnessioni son assorbite alla grande...senza perdere l'assetto della moto....poi che dire delle staccate...ingresso in curva e uscita di curva...davvero migliorato e pi? godibile....non ? pi? una lotta tra te e il peso della moto...cazzo.....soldi spesi davvero bene bene

Comment

• Font Size
      Belle le foto!

Comment

• Font Size
        io il serbatoio lo avrei messo sulla staffa scarico\pedana.

cmq complimenti x l'acquisto

Comment

• Font Size
          Originally posted by Scorpion
          io il serbatoio lo avrei messo sulla staffa scarico\pedana.
          ci abbiamo provato ma dovevamo segare un pezzo di sottocodone per farlo il tubo non ci passava...avrei dovuto avere il sottocodone originale x metterlo l?...e poi in quella posizione mi appesantiva la linea del codone...cos? sembra di non averlo nemmeno... ok non si vedr?il serbatoio d'azoto con la scritta WP che fa figo....ma che zzo me ne frega...

Comment

• Font Size
            sono nuovo e anche io ho IL MITO

sono verdona e FELICE POSSESSORE DEL 7 1/2 piu BELLO

Comment

• Font Size
              Questo e' il post GIUSTO

Comment

• Font Size
                Originally posted by verdona
                Questo e' il post GIUSTO

Mizzeca St?, Verdona ha il tuo numero!! ...
                Lo scarico lo hai grattato in vurva? Complimentssss!
                Anche se non ? un vero Akrap...

Comment

• Font Size
                  senza offesa,ma l'akrapovic E' ORIGINALE (il silenziatore originale,prima lo vacevano cosi')e comunque SI! grattato sull'asfalto di MISANO.
                  Luis

Comment

• Font Size
                    Gi?...verdona ha il MIO 14......vabeh...l'importante ? che se st? su una moto del genere il copyright posso anche darlo in concessione bella la tua 7emezzo....!!!! cazz....ora posto di nuovo foto della mia....? un p? che non si vede!!

Comment

• Font Size
                      Eccola....!

ora vado gi? e ne faccio un altro paio...magari che si vedano i dischi wave e il mono WP....

Comment

• Font Size
                        Ma...verdona.....che codone hai...?? ? in VTR???....il faro ? quello dello ZXR 750???

dai dai...spiega spiega....

Comment

• Font Size
                          ora posto la foto di gruppo fatta a monza al KAWASAKIDEMORIDE

DIDASCALIA: da sx VERDONA(luigi) RHENCULLEN (fabio) MARCOSAKI (marco) PECCHE (simone) KAWAFAN (marco)

Comment

• Font Size
                            prafi prafi pampini!!!

senti...io sto cercando l'unghia monoposto...non hai dritte da darmi???

gracias....!!

Comment

• Font Size
                              il mio sottocodone,e' fatto apposta per il codone,pero' adattabile a qualsiasi codone in vtr(con un po' di fai da te) la figata e' che c'e' il portatarga gia' incorporato,sempre in vtr,io tempo fa,mi sonio fatto un calco in gesso del mio,se ti puo' interessare un lavoro un po' grossolano(da stuccare/dare il fondo/e verniciare) si puo' vedere

Comment

• Font Size
                                nono...il sottocodone lo ho....viste le foto?? :P:P:P ? della ermax....io intendo il monoposto...quello da mettere al posto della sella passeggero!

Comment

X
                                Working...
                                X