Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cmq le davanti le ho montate senza smontare nulla.......tenevo ferma da dietro il controdado ( ) e facevo ruotare la freccia intera nel senso opposto....
cazzo che genio....
non ti dico da dove son passate le mani...non me lo ricordo! mi son rotto il radio in 5 punti e poi ? potuto infilarsi...ma x i supporti...prendili...o almeno vai a informarti...pratici...comodi...magari mi ricordo male i prezzi....
ehehhehe si mki ricordavo qualkosa dle genere, non c'? proprio verso di tenere le pedane passeggero?
cmq mi mandi le fotuzze un po' + dettagliate ? sbsglio o si attacca con una molla solo ? io ho due agganci e il diametro del collettoruzzo e' di 52 mm ci sta ??
Ciao ragazzi!
Mi sono appena presentato nella sezione apposita e ora non mi rimane che presentarvi la mia "bimba"...
Spero vi piaccia!
RR....azz....!!! sbav sbav.... dai dicci qualcosa di pi?....dicci tutti i lavoretti che le hai fatto o hai intenzione di farle!.....dicci come va, le sensazioni...insomma, TUTTO
Comment