risposto in pvt :P
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CLUB ZX-7R / RR
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2812
- 40
- Maschio
- 0
- Genova
- Studente / lavoretti saltuari
- KaWaSaKi NiNjA Zx7r POWAAAAAA !
- Send PM
-
cmq le davanti le ho montate senza smontare nulla.......tenevo ferma da dietro il controdado ( ) e facevo ruotare la freccia intera nel senso opposto....
cazzo che genio....
BUAHAHA
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2812
- 40
- Maschio
- 0
- Genova
- Send PM
azz a ekko ! e come azspita facevi!??!?! cio? da dove hai infilato le mani per tenere fermo quel minkia di controdado ?!?!?
sono tutti bughi strettissimi! mi son martoriato le mani l'altro giorno!!
cmq mi sa ke il supporto me lo costruisco e via.. lo far? in legnopoi lo vernicio di verde kawa o nero e via ora prendo le misure e me lo faccio
W il fai da te :P :P
Comment
-
non ti dico da dove son passate le mani...non me lo ricordo! mi son rotto il radio in 5 punti e poi ? potuto infilarsi...ma x i supporti...prendili...o almeno vai a informarti...pratici...comodi...magari mi ricordo male i prezzi....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2812
- 40
- Maschio
- 0
- Genova
- Send PM
okkey dai mi informo
al limite vado di fai-da-me rulez
cmq cavolo + guardo il tuo terminale e + lo VOGGHIOOO
ma x farla puntare alta come nell'avatar come hai fatto ?? :P collettore apposta ?
sciauuz
p.s. ma gli altri ke razzo di fine hanno fatto ???? siamo solo noi i superstiti ??
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2812
- 40
- Maschio
- 0
- Genova
- Send PM
ehehhehe si mki ricordavo qualkosa dle genere, non c'? proprio verso di tenere le pedane passeggero?
cmq mi mandi le fotuzze un po' + dettagliate ? sbsglio o si attacca con una molla solo ? io ho due agganci e il diametro del collettoruzzo e' di 52 mm ci sta ??
sciauux
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2812
- 40
- Maschio
- 0
- Genova
- Send PM
-
Ciao ragazzi!
Mi sono appena presentato nella sezione apposita e ora non mi rimane che presentarvi la mia "bimba"...
Spero vi piaccia!
Comment
-
kawa
Originally posted by jonny_il_fermoCiao ragazzi!
Mi sono appena presentato nella sezione apposita e ora non mi rimane che presentarvi la mia "bimba"...
Spero vi piaccia!
Comment
-
Originally posted by jonny_il_fermoCiao ragazzi!
Spero vi piaccia!
Comment
X
Comment