Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Nigel... ? il casco di due stagioni fa di Stoner....? la bandiera australiana commercializzato dalla Nolan ora per? non so se ? ancora in vendita, non credo in quanto Casey ha cambiato grafiche
Tornato da Ledenon: la mia bella ha finito la due giorni sulla ghiaia, ma non preoccupatevi sono tornato ai box "sulla mia moto".
Un mio amico ha fatto un filmato che se riesco cercher? di postare
Entro la settimana Report.
Voglio solo anticiparvi che sul rettilineo di arrivo in salita non c'? 600 new genwration in grado di star dietro alla verdona
Ciao belli
ciao ragazzi. .. . .
ieri test ufficiale con scarico e filtro racing . . . . il rumore ? veramente bello , con gli scoppietti in rilascio che mi piacciono ancora di piu !
pero ho una domanda per voi , come carburazione sulla moto nn ho toccato niente ( prima la moto era totalmente originale )
ora gli ho montato scarico completo in titanio leovince nn omologato e filtro bmc .
la moto il minimo lo tiene bene , il motore mi sembra giri bene e sia ai bassi che agli alti buchi nn ne fa. . .
il tizio che mi ha venduto scarico e filtro infatti mi ha detto che lui quando li aveva montati nn aveva toccato nulla della carburazione e la moto andava bene ,
ora siccome sn un po pignolo chiedo a voi se ? meglio cmq portarla da un meccanico a farla sentire oppure posso lasciare la carburazione tranquillamente cosi dormendo sonni tranquilli !
Nigel... ? il casco di due stagioni fa di Stoner....? la bandiera australiana commercializzato dalla Nolan ora per? non so se ? ancora in vendita, non credo in quanto Casey ha cambiato grafiche
....avevo il sospetto che potesse essere una bandiera australiana , quindi ? di "Rolling" Stoner, sta facendo una gran bella stagione in Moto GP, e mi ? anche simpatico! thanks x le info!
Comment