Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Per le sospensioni chiedi alla Novarcross; come saprai fa cross ed enduro, ma sicuramente lui ? uno che se fa il lavorro lo fa bene, altrimenti ti consiglia da chi andare.
cIAO
ciao ragazzi da venerdi sono un felice possessore della vostra motoretta. . . .
ora ho qualche domandina da farvi :
corona e pignone sono originali, hanno su 15.000 km e vorrei rifarli, vorrei un pelino di allungo in piu visto che la moto ? pesantina. . . che mi consigliate?
come gomme ho due SC e sono messe bene, solo che come anno sono un 2.001, a me nn sembrano secche... mi consigliate lo stesso di cambiarle ?
il tizio gli ha montato una batteria da scooter che mi si ? scaricata quasi subito .. quanto costa una batteria da moto ?
come olio motore il manuale dice 3.6L . . . ho fatto il cambio olio e la moto nn parte ... ne devo mettere di meno ? ?
grazie mille kawasakisti datemi una mano . . .
intanto la moto sta tornando a nuovo . . . gli ho montato scarichetto e filtro . . . appena ho tempo rifaccio le forcelle ... spurgo freni . .. piano piano mi porto avanti coi lavori . .
appena ? pronta posto due foto cosi mi dite che ne pensate !
ciao
hai fatto il cambio olio e la moto non parte??? ma il motorino d'avviamento gira?....gira bene o sgrana?...gira a vuoto?....che olio hai messo?
il pignone tienilo con dentatura originale....varia solo la corona e mettila +2
x le gomme....se son del 2001 potrebbero esser secche se son state ferme....e se mi dici che son messe bene prob son state ferme un bel p?....direi di fare un salto da un gommista di fiducia e fargliele controllare, mai risparmiare su queste cose
la batteria viene circa 40€ e la puoi trovare anche in un centro commerciale...in ogni caso ricordati che avendo montato filtro e scarico appena metti in moto rifai bene la carburazione...
OK RAGA E' URGENTE:
SIAMO PROSSIMI ALLA PARTENZA PER LEDENON (DOMENICA E LUNED?) ED UNO DEI NOSTRI HA DECISO CHE SE VENDE I TURNI NON VIENE..... .
IL COSTO PER LA DUE GIORNI E' DI 250 NEURI E LUI NE PRENDEREBBE ANCHE 200 VISTO CHE SE VA BUCA VIENE COMUNQUE.
VI DICO GI? CHE LUI NON ERA CONTATO NEL TRASPORTO PERCH? AUTONOMO QUINDI CHI FOSSE INTERESSATO PER VENIRE LI SI DEVE ARRANGIARE.
PRENDERE AL VOLO!!!!!!
FATEMI SAPERE
P.S.: SUPERDADO E' LA TUA OCCASIONE, NON FARTELA SCAPPARE!!!
ieri sera io e il mio amico siamo stati in garage fino alle 2 di notte ... abbiamo tirato giu le candele ....fatto di nuovo cambio olio . . .
poi la moto ? partita, alla fine secondo me il problema era del tubetto della benzina che appoggiando il serbatoio si piegava e faceva passare pochissima benzina.
olio motore su consiglio di dado ne ho messo 3.1L , ? giusto o dado mi fa inchiodare il motore geloso del mio acquisto ?= ( perch? sul libretto dice 3.6 litri)
di olio ho messo quello che raccomanda la kawa, ? uno shall se nn sbaglio . . .cmq 100% sintetico che costa 20? litro . . .quindi il motore dovrebbe essere ok .. .
ho montato lo scarico completo in titanio e il filtro bmc, ma il tizio da cui ho comprato filtro e scarico mi ha detto che nn c ? bisogno di rifare la carburazione .. secondo voi ? possibile ?
una volta accesa l ho scaldata un attimo e il motore girava bene e nn sembrava fare buchi... pero data l 'ora mi sono fermato a 6.000 giri ... il rumore beh che dire. .. spettacolare !!!
ok ayrton allora seguo il tuo consiglio . . .vado di corona con due denti in piu lasciando il pignone originale. .sai quanto mi costa nuovauna catena passo 520 e corona +2 ?
visto che sto facendo la lista delle compere. . .
batteria. .
catena + corona ..
tubi in treccia. . .
ciao ragazzi qualcuno ha due gommuzza da vendere ?
leggevo nelle pagine precedenti del post che si parla bene di diablo corsa e dunlop. . .
se qualcuno ha qualcosa da vendere mi faccio un fischio.. visto che ho su due sc del 2001 , mi sembrano ancora buone ma sulle gomme ? sempre meglio essere sicuri !
Comment