ciao a tutti....lo so' sono un po' latitante,ma sto passando un brutto momento....per problemi personali...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CLUB ZX-7R / RR
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Ehi ragazzi, come v?? L'altro giorno mentre zappavo sulla tele vedo qualche cosa di familare....torno indietro e capisco! Era una ZXR400, suppongo '94 x? la colorazione era il clone della mia ex 750. La bimba era proprio messa male ed era oggetto delle "cure" di pimp my wheels su mtv....tralascio di parlare dei commenti di quegli idioti dei gemelli diversi che dovrebbero condurre, quando nn ci capiscono evidentemente nulla, li avrei strozzati! Il risultato finale? Mah! Io continuo a preferire l'originale!
Comment
-
Al pi? presto vi poster? delle foto della bimba in versione pista.... ho preso anche le gomme x Rekkia e ho optato x il 180 posteriore...vediamo un p? come si comporta....
Comment
-
ciao qualcuno puo essere cosi gentile da postare una scheda tecnica dettagliata della zx7r o un link dove possa leggerla? graaaazie mille!Last edited by kawa lover; 11-05-06, 19:40.
Comment
-
Originally posted by kawa loverciao qualcuno puo essere cosi gentile da postare una scheda tecnica dettagliata della zx7r o un link dove possa leggerla? graaaazie mille!
Comment
-
Originally posted by Ayrtonah si Nigel....vista vista...che schifo...ho cambiato canale subito dopo
Verdona...non ti preoccupare....noi siamo sempre qui....siamo il tuo sfogo
Comment
-
E' con immenso piacere che vi annuncio che domenica p.v. riprendo ufficialmente la stagione motociclistica a Le Castellet.
Il mio carissimo legamento ? ancora ciancicato, ma riesso a guidare la moto da strada quindi vado....PUNTO.
Se riesco oggi vado a comprarmi un tutore pi? leggero che mi garantisca di riuscire a indossare lo stivale, altrimenti senza e chissenefrega .
Non nascondo una certa contentezza per via dell'ostracismo nei confronti dell'oggetto della mia passione che i miei amici (in buona fede) hanno fatto per tutto il periodo dell'infortunio.
....io ho bisogno di correre in moto
Ciao a tutti
Comment
-
E' con immenso piacere che vi annuncio che domenica p.v. riprendo ufficialmente la stagione motociclistica a Le Castellet.
Il mio carissimo legamento ? ancora ciancicato, ma riesso a guidare la moto da strada quindi vado....PUNTO.
Se riesco oggi vado a comprarmi un tutore pi? leggero che mi garantisca di riuscire a indossare lo stivale, altrimenti senza e chissenefrega .
Non nascondo una certa contentezza per via dell'ostracismo nei confronti dell'oggetto della mia passione che i miei amici (in buona fede) hanno fatto per tutto il periodo dell'infortunio.
....io ho bisogno di correre in moto
Ciao a tutti
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2812
- 40
- Maschio
- 0
- Genova
- Studente / lavoretti saltuari
- KaWaSaKi NiNjA Zx7r POWAAAAAA !
- Send PM
Originally posted by merios....io ho bisogno di correre in moto
e' ! ki lo dici !!!!
cmq ottimo fai un mega report fotograficooo
x? na cosa... come azz fai ad andare in pista senza stivale ???
Comment
X
Comment