grande kawafan !! nn è ke ti serve pure un parafango posteriore in VTR ??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CLUB ZX-7R / RR
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2812
- 40
- Maschio
- 0
- Genova
- Studente / lavoretti saltuari
- KaWaSaKi NiNjA Zx7r POWAAAAAA !
- Send PM
-
Originally posted by Ayrton'azzo....Kawa...quanto l'hai pagato?...ce l'avevo io da darti in carbonio !!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2812
- 40
- Maschio
- 0
- Genova
- Send PM
hehehe ayr l'avrei preso, ma ne ho trovato uno da riparare e nn ho saputo resistere.... anche xkè avevo in mente di fare qualke tamarrata e mettere le mani su perfetto mi dispiaceva un po'... anche perkè se sbaglio e lo rovino mi mangio le palls
x il mio... bho.. su moto.it l'ho messo a na 50ina di neuri, lo pagato sugli 80 + sped 6 mesi fa circa se interessa a te magari ti includo le spese di spedizione nel presso sarebbe solo da verniciare di verde xkè io ho verniciato solo una parte di nero xkè il bianco si intona con i portanumeri
yum.. kawafan preti giuseppe ho sentito ke lavora bene... sul sito se nn ricordo male il presso è sulle 130 cucuzze
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2812
- 40
- Maschio
- 0
- Genova
- Send PM
aaaarggg seconda pagina!!!!!!!!
uppolo... cmq ditemi un po'... la pompa radiale per la frizione... che razzo di misura deve essere per la nostra ? ayr la tua ke misura è ? dite che una 16*19 può andare bene ?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2812
- 40
- Maschio
- 0
- Genova
- Send PM
ghhghg ottimo no xkè giravo per negozi e mi è venuto sto dubbio, poi leggendo su www.redracingparts.com (http://www.redracingparts.com/italia...ionebrembo.php dice che per le kawa è consigliata la 19*18 mentre la 16*18 è consigliata per la ducati... bha! cmq mò che mi hai dato la conferma che anche di quella misura può andare bene rizzo le uege e vedo se trovo qualche bella offertaLast edited by SuperDado84; 16-03-06, 18:28.
Comment
X
Comment