Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CLUB ZX-7R / RR

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1201
    ehhh dado sapessi che m'è successo....
    è meglio che non lo dico sennò intristisco tutto il forum....la moto ha fatto una brutta fine....e ora sto a piedi......porc....
    in + non ho neanche il pc....insomma un periodo di MERDA!!!!

    cmq un saluto a tutti

    Comment


    • Font Size
      #1202
      azzzz..... kassarola mi dispiace.... e quindi quando tornerai a due ruote ?

      nn hai + manco il PC ??? nn riesci a trovarne uno a poco ? almeno da poterci lavorare... io senza pC mi sentirei morto !

      se serve una mano telo posso trovare io, nn ci son problemi! se hai bisogno kiedi !!

      Ciao bello!! cmq è un piacere risentirti

      Comment


      • Font Size
        #1203
        già Ax...fatti sentire + spesso !...hai mica anche un codone monopirla da tirarmi dietro???

        Comment


        • Font Size
          #1204
          ciao a tutti...forse non vi ricorderete di me....un po' di tempo fa ho postato proprio qui',sono anche io felice e orgoglioso possessore di una zx7r,purtroppo per vari motivi non sono molto presente,ma ogno tanto entro e leggo

          Comment


          • Font Size
            #1205
            sciao belo !!!

            che piacere risentirti pure a te vabbe io ti ho letto anke su inpiega quindi nn sei sconosciuto


            poi dai... vuoi mettere la pannolino-zx7r heheheh

            o la crema da abbronzatura zx7r (ma poi glie l'hai spalmata o l'hai lasciata così ? )

            dai su verranno tempi migliori così potrai anche tu cazzeggiare qua dentro anche giornalmente ihihihiih

            sciao belo, a presto !

            Comment


            • Font Size
              #1206
              Originally posted by ax5genio
              ciao ragazzi
              andate a vedere il mercatino....vendo lo scarico completo per la nostra (ahim? non + mia) ZX-7r in + ho anche il terminale originale...

              un saluto a tutti
              Ma guarda stavo proprio pensando di regalarti ancora qualche soldino dopo la SPIACEVOLE esperienza avuta con la PT che mi hai venduto.
              Come ? andata la vacanza a mie spese?
              In gamba

              Comment


              • Font Size
                #1207
                azz merios... what happened ?

                Comment


                • Font Size
                  #1208
                  cmq la PT dovrebbe essere garantita a vita, inoltre dicono ke adesso hanno risolto i problemi che avevano in precedenza, ho conosicuto un ragazzo qua di genova che recentemente tratta le PT e nn ha avuto problemi di sorta se ce l'hai ankora gli kiedo qualche info!

                  Ciao!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #1209
                    Originally posted by SuperDado84
                    sciao belo !!!

                    che piacere risentirti pure a te vabbe io ti ho letto anke su inpiega quindi nn sei sconosciuto


                    poi dai... vuoi mettere la pannolino-zx7r heheheh

                    o la crema da abbronzatura zx7r (ma poi glie l'hai spalmata o l'hai lasciata cos? ? )

                    dai su verranno tempi migliori cos? potrai anche tu cazzeggiare qua dentro anche giornalmente ihihihiih

                    sciao belo, a presto !
                    CACCHIO DADO!!! che memoria...i pannoloni e la crema....:-) complimenti,quest'anno mi vorreio regalare una giornata al santamonica...chissa' se incontro qualche raggazzaccio del forum?
                    Luis

                    Comment


                    • Font Size
                      #1210
                      Originally posted by SuperDado84
                      cmq la PT dovrebbe essere garantita a vita, inoltre dicono ke adesso hanno risolto i problemi che avevano in precedenza, ho conosicuto un ragazzo qua di genova che recentemente tratta le PT e nn ha avuto problemi di sorta se ce l'hai ankora gli kiedo qualche info!

                      Ciao!!
                      Certamente che ce l'ho, anche perch? mai mi sognerei di rivenderla a mia volta! La PT ho cercato di contattarla pi? volte,ma ovviamente niente! So che c'? il kit di revisione e balle varie infatti volevo che me lo mandassero.
                      Se volessi chiedere al ragazzo che conosci per me va bene anche perrch? altrimenti non ci provo neznche a rimontarla
                      Ciao

                      Comment


                      • Font Size
                        #1211
                        ghhghg ok merios... appena ho due minuti spulcio tutti i messaggi di posta alla ricerca di quel ragazzo, vedrai ke la sistemiamo abita poco sopra di me (dalla sciorba da quanto mi ha detto) ed ha un negozio a torino, di sicuro ci saprà aiutare!

                        pensa ke adesso le PT le vende Valter Moto come fossero caramelle e sembrano essere tutti soddisfatti... quindi credo proprio ke abbiano risolto i problemi ke avevano, altrimenti sai ke casini si sentivano!


                        verd... ma ndo sta santamonicA ??

                        Comment


                        • Font Size
                          #1212
                          Originally posted by SuperDado84
                          verd... ma ndo sta santamonicA ??


                          ma che??..stai scherzando eh.....???

                          Comment


                          • Font Size
                            #1213
                            ehm.. nu... kell'è ? na kiesa ??

                            Comment


                            • Font Size
                              #1214
                              Dado...sento puzza di presa x il culo

                              in ogni caso te 'o dico istess.....è Misano....il nome del circuito di Misano è Santamonica

                              Comment


                              • Font Size
                                #1215
                                miiiiiiiiiii e ditemelo prima... cmq nn stavo skerzando... quella pista non la conoscevo con quel nome!!

                                cmq ho fatto il completo Bagster alla bimba... ebay rulezzzz ! i colori nn ci azzeccano molto ma preferisco puntare all'utilit&#224; e tra 1 mesetto parte il restyling (tra un mesetto xk&#232; sto aspettando che vengano giornate decenti dato ke devo lavorare in mezzo alla strada :< ... devo ankora fare lo spurgo olio, se nn sto attento uno di sti giorni mi pianto da qualke parte... .meno male ke vad sempre piano )

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X