Grazie per il benvenuto!!!
Appena ho un minuto vado anke a presentarmi al generale!
Le foto della piccolina non posso postarle perk? ankora non le ho...appena ritirata l'ho portata dal mecca, anke perk? nel garage ho spazio per una sola moto, e per ora la Ducati non si muove da l?!!!
Cmq l'ho portata dal mecca anke per fare le seguenti cosucce:
Cambio gomme..aveva le primo equipaggiamento...ho messo Diablo Corsa
Prima di comprare la moto avevo gi? un'Akrapovic completo di un mio amico ed ho pensato bene di montarlo!
Avevo anke una Discacciati ereditata dalla ZX-6r...montata anke quella assieme a tubazioni e Brembo rosse
La mia ragazza ha un'azienda di pezzi speciali moto..quindi apriti cielo...
Mi sono sbizzarrito con:
Kit Dynojet
Filtro BMC
Anticipo regolabile ferracci
Sottocodone powerbronze
Pedane Valter moto + viteria varia....
Corona con due denti in pi?...
Plexi powerbronze
Insomma....ankora non ci ho fatto un km...e gi? la sto modificando tutta...? come se fosse una vita sana che aspettavo sta moto ed ora finalmente devo cucirmela addosso!!!
Le prox modifiche saranno carena completa vtr..
asportazione e sostituzione gruppo faro originale con un ben pi? leggero alogeno...o max due...
Un'altra cosa che forse cambier? ? la strumentazione...avevo pensato alla Aviacompositi in carbonio, oppure altro...non so
Dovr? prendere un mono, perk? quello originale ? completamente distrutto, e dovr? anke aprire la forcella e modificarla, perk? non sembra lavorare bene.
I compenso il motore ? perfetto e la moto non ha l'ombra di mezzo graffio, ? stata solo un p? trascurata, ma nulla di irreparabile!
Cmq a breve vi posto qualke foto!!!
La moto ? verde con telaio nero e scritta Ninja grande sui lati
Io avevo pensato di farla cos?...vi piace???
Bye!
Appena ho un minuto vado anke a presentarmi al generale!
Le foto della piccolina non posso postarle perk? ankora non le ho...appena ritirata l'ho portata dal mecca, anke perk? nel garage ho spazio per una sola moto, e per ora la Ducati non si muove da l?!!!
Cmq l'ho portata dal mecca anke per fare le seguenti cosucce:
Cambio gomme..aveva le primo equipaggiamento...ho messo Diablo Corsa
Prima di comprare la moto avevo gi? un'Akrapovic completo di un mio amico ed ho pensato bene di montarlo!
Avevo anke una Discacciati ereditata dalla ZX-6r...montata anke quella assieme a tubazioni e Brembo rosse
La mia ragazza ha un'azienda di pezzi speciali moto..quindi apriti cielo...
Mi sono sbizzarrito con:
Kit Dynojet
Filtro BMC
Anticipo regolabile ferracci
Sottocodone powerbronze
Pedane Valter moto + viteria varia....
Corona con due denti in pi?...
Plexi powerbronze
Insomma....ankora non ci ho fatto un km...e gi? la sto modificando tutta...? come se fosse una vita sana che aspettavo sta moto ed ora finalmente devo cucirmela addosso!!!
Le prox modifiche saranno carena completa vtr..
asportazione e sostituzione gruppo faro originale con un ben pi? leggero alogeno...o max due...
Un'altra cosa che forse cambier? ? la strumentazione...avevo pensato alla Aviacompositi in carbonio, oppure altro...non so
Dovr? prendere un mono, perk? quello originale ? completamente distrutto, e dovr? anke aprire la forcella e modificarla, perk? non sembra lavorare bene.
I compenso il motore ? perfetto e la moto non ha l'ombra di mezzo graffio, ? stata solo un p? trascurata, ma nulla di irreparabile!
Cmq a breve vi posto qualke foto!!!
La moto ? verde con telaio nero e scritta Ninja grande sui lati
Io avevo pensato di farla cos?...vi piace???
Bye!
Comment