Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CLUB ZX-7R / RR

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Grazie per il benvenuto!!!

Appena ho un minuto vado anke a presentarmi al generale!

Le foto della piccolina non posso postarle perk? ankora non le ho...appena ritirata l'ho portata dal mecca, anke perk? nel garage ho spazio per una sola moto, e per ora la Ducati non si muove da l?!!!

Cmq l'ho portata dal mecca anke per fare le seguenti cosucce:

Cambio gomme..aveva le primo equipaggiamento...ho messo Diablo Corsa
    Prima di comprare la moto avevo gi? un'Akrapovic completo di un mio amico ed ho pensato bene di montarlo!
    Avevo anke una Discacciati ereditata dalla ZX-6r...montata anke quella assieme a tubazioni e Brembo rosse
    La mia ragazza ha un'azienda di pezzi speciali moto..quindi apriti cielo...
    Mi sono sbizzarrito con:
    Kit Dynojet
    Filtro BMC
    Anticipo regolabile ferracci
    Sottocodone powerbronze
    Pedane Valter moto + viteria varia....
    Corona con due denti in pi?...
    Plexi powerbronze

Insomma....ankora non ci ho fatto un km...e gi? la sto modificando tutta...? come se fosse una vita sana che aspettavo sta moto ed ora finalmente devo cucirmela addosso!!!

Le prox modifiche saranno carena completa vtr..
    asportazione e sostituzione gruppo faro originale con un ben pi? leggero alogeno...o max due...

Un'altra cosa che forse cambier? ? la strumentazione...avevo pensato alla Aviacompositi in carbonio, oppure altro...non so

Dovr? prendere un mono, perk? quello originale ? completamente distrutto, e dovr? anke aprire la forcella e modificarla, perk? non sembra lavorare bene.
    I compenso il motore ? perfetto e la moto non ha l'ombra di mezzo graffio, ? stata solo un p? trascurata, ma nulla di irreparabile!

Cmq a breve vi posto qualke foto!!!

La moto ? verde con telaio nero e scritta Ninja grande sui lati

Io avevo pensato di farla cos?...vi piace???

Accedi a Facebook per iniziare a condividere contenuti e connetterti con i tuoi amici, la famiglia e le persone che conosci.

Bye!

Comment

• Font Size
      Ciao Sido.....in qualit? di fondatore del club...ti d? ufficialmente il benvenuto nel club...posta al pi? presto le foto....e quando puoi...leggiti tutto il club....? lungo ma ne vale davvero la pena....vedrai le nostre bimbe e soprattutto potrebbero esserci gi? risposte che cerchi

Originally posted by SuperDado84
      cmq dai... un bell' AirBus A 380
      Dado...il 380 mi fa cagare....? tozzo....sembra un buond?....sgraziato...mh....meglio un bel 74 o un 340.....peccato che il 74 stia andando in disuso....quello si che era un bel mezzo....fiero....elegante.....mastodontico....imp onente.....aggraziato.... .....avrei voluto nascere 20 anni fa....

Comment

• Font Size
        Come rovinare una splendida moto

Certe persone non le capisco...

Comment

• Font Size
          ommadonna..... io organizzerei una spedizione punitiva!

Comment

• Font Size
            auhuhauh ayr guarda ke per il 380 stavo skersando... è un bisonte co nle ali... avrà l'agilità di un muflone in calore

Comment

• Font Size
              azzo sido, alla faccia delle modifiche

nn è che la tua ragazza ha una sorella vero ?? hghgh !!

cmq nn è ke ci procuri un po' di pezzi a dei buoni prezzi ??

la discacciati (19x20) la dovrei montare a breve anche io assieme alle tubazioni (rigorosamente verdi ) e magari cambio anke le pastiglie, attualmente monto le brembo rosse ma non è che mi abbiano entusiasmato molto, e in molti mi avevano consigliato di prendere qualcosa'altro tipo sbs o le buon ferodo!

x le VTR sul sito c'è un ragazzo che le procura di ottima fattura a buon prezzo nuove di pacca

cmq sta tranquillo... appena inizierai a fare qualke km te ne innamori...
              e + ne fai + ti piacerà il rombo rauco mi fa impazzire (e io ho ancora il tappo originale!!! avrei l'akra completo pure io ma qua a genova se lo metto al pimo posto di blocco mi sparano alle gomme )

x la strumentazione anche io volevo cambiarla, xò quelal originale è bella.... infatti io penso di lasciare quelal originale, la modifico e aggiungo la scala dei giri a led come l'aviacompositi, e magari anke un bell'indicatore di marcia... me al devo studiare per benino, solo che non ho mai tempo
              sarebbero tante tante le cose da fare ma il tmepo e tiranno, e io nn ho manco un box, quindi mi tocca lavorare in mezzo alla strada, fare le cose di fretta, e soprattutto.... devo aspettare il bel tempo

Comment

• Font Size
                Dado....non è x l'agilità.......qualunque velivolo di linea ha l'agilità di un bradipo...ma è proprio x il fascino e la classe.....il portamento....cioè...vuoi mettere?????

Comment

• Font Size
                  Nnnooooooooooooooo il clubbo in 2° paggina nnnnioooooooooooooo !!!
                  Last edited by SuperDado84; 21-02-06, 13:33.

Comment

• Font Size
                    uff....porca putttttttttana......non trovo un codone monopirla decente....

Comment

• Font Size
                      Ste....che ti ricorda il video di Abezze???
                      l'ho appena rivisto, e sto lacrimando

Comment

• Font Size
                        BWUAHAHAHAHAHAHA!!!!.....anche senza rivederlo mi capotto pensando a quelle scene vissute in prima persona......mi fa male la testa dal ridere ....

Comment

• Font Size
                          e la scena di Giò col muretto??

Comment

• Font Size
                            postate un po' sto video và

Comment

• Font Size
                              ciao ragazzi
                              andate a vedere il mercatino....vendo lo scarico completo per la nostra (ahimè non + mia) ZX-7r in + ho anche il terminale originale...

un saluto a tutti
                              Last edited by ax5genio; 23-02-06, 21:04.

Comment

• Font Size
                                Axxxxxxxx !!! minkia sei vivo !! ti davo per disperso!!! ma ke fine hai fatto ?? è na marea di tempo ke nn ti si vede !!

ma adesso ke hai preso ??

lo scaricozzo mò vado a vederlo! sao!

Comment

X
                                Working...
                                X