Originally posted by SuperDado84
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CLUB ZX-7R / RR
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2812
- 40
- Maschio
- 0
- Genova
- Studente / lavoretti saltuari
- KaWaSaKi NiNjA Zx7r POWAAAAAA !
- Send PM
hghghg ma x fare lo sborooooooooooooone nò ?? hghghghg
bho si butta un okkioimmagino già il prezzo ke sarà sopra i 500 e d sicuro nn posso permettermeli in sto momento, ma un se sà mai
e cmq come dice ayr... prima è meglio pensare a mono e forca dato ke solo lì partirebbero giusto 2000€ di roba x fare le cose fatte bene... se poi vogliamo fare le cose fatte bene ci andrebbe anke un bel forcellone post stile sbk e così arrivamo a 2500 neuri...
poi devo pensare anke a sto caxxo di terminale dato ke sto scaldabango originale inizio a non sopportarlo +
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2812
- 40
- Maschio
- 0
- Genova
- Send PM
Originally posted by giusepperssbaglio o quelle pinze costano un botto....
cmq complimenti e auguri per l'acquisto ? proprio una bella moto
un botto ?!??!? andarle a comprare a parte costerebbero se va bene 1/3 diquello che ha speso per la moto !!!!!!
se poi contiamo ke ha pure la ciclistica da SBK (quindi mono forche forcellone ecc ecc) !!!!!!
ha fatto un affarone...x il semplice motivo che se x esempio io o ayr volessimo mettere gli stessi pezzi andremmo a spendere la stessa cifra... con la differenza ke noi la moto la abbiamo gi?...
dai dai... quand'? ke la vai a ritirare ? cos? fai na carrellata fotografica
a le carene... vero ke poi le farai verdi ?!?!?Last edited by SuperDado84; 15-01-06, 01:33.
Comment
-
Originally posted by Ayrtonpiuttosto con quei soldi prenditi un mono serio.....kit forca....dischi...pinze serie....su su, i magnesio in strada ???
Forka, mono, dischi e pinze sono si importanti ma difficilmente su strada (almeno io che sono fermo) capita di metterli seriamente in crisi e credo che una buona messa a punto sia sufficiente.
Per quanto riguarda la robustezza io non ho mai avuto problemi, certo, se entri in un cratere a 180 il cerchio si spacca ma si spaccherebbe anche quello originale.
Ovviamente la mia la mia ? solo un'opinione...
Comment
-
Originally posted by SuperDado84un botto ?!??!? andarle a comprare a parte costerebbero se va bene 1/3 diquello che ha speso per la moto !!!!!!
se poi contiamo ke ha pure la ciclistica da SBK (quindi mono forche forcellone ecc ecc) !!!!!!
ha fatto un affarone...x il semplice motivo che se x esempio io o ayr volessimo mettere gli stessi pezzi andremmo a spendere la stessa cifra... con la differenza ke noi la moto la abbiamo gi?...
dai dai... quand'? ke la vai a ritirare ? cos? fai na carrellata fotografica
a le carene... vero ke poi le farai verdi ?!?!?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2812
- 40
- Maschio
- 0
- Genova
- Send PM
hehehheh cmq guarda ke se fatti bene anke a bomboletta riescia fare delle carene da paura... basta pasasrci il lucido sopra
cmq quando hai notizie dei cerki fammi sapere
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2812
- 40
- Maschio
- 0
- Genova
- Send PM
Originally posted by jonny_il_fermoSarei della stessa opinione se invece della nostra amata motina possedessimo tutti una zx10 o una qualunque moto di ultima generazione, dove la differenza di peso tra i cerchi originali e quelli in magnesio non ? cos? rilevante, nel nostro caso la differenza ? di circa 8 Kg., uno sproposito in quel punto della moto. Sulla mia vecchia fzr 1000 avevo i marchesini in magnesio e vi assicuro che dopo averli montati ? stato come cambiare moto, una maneggevolezza e una facilit? di guida senza pari!
Forka, mono, dischi e pinze sono si importanti ma difficilmente su strada (almeno io che sono fermo) capita di metterli seriamente in crisi e credo che una buona messa a punto sia sufficiente.
Per quanto riguarda la robustezza io non ho mai avuto problemi, certo, se entri in un cratere a 180 il cerchio si spacca ma si spaccherebbe anche quello originale.
Ovviamente la mia la mia ? solo un'opinione...
bhe in effetti
ok ke saranno + leggeri ma non penso siano proprio burro !
Comment
-
Jonny...hai in parte ragione....io da quando ho montato mono e forca WP, dischi, tubi, pompa freno/frizione....e scarico completo (che ricordo quello originale pesa un fottìo).....pare un altra moto.....già solo montando il mono mi ricordo sembrava una moto di 20 kg meno....proprio x il comportamento....il mono originale che montiamo noi purtroppo è di concezione di 20 anni fa....così come le forche....il progetto è lo stesso dello ZXR....
Detto questo....di sicuro i cerchi in magnesio sarebbero un altro bel colpo x la riduzione dei pesi.....ma credo che guardando l'aspetto complessivo....beh...i cerchi possono aspettare secondo me
Comment
-
Originally posted by SuperDado84hehehheh cmq guarda ke se fatti bene anke a bomboletta riescia fare delle carene da paura... basta pasasrci il lucido sopra
cmq quando hai notizie dei cerki fammi sapere
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2812
- 40
- Maschio
- 0
- Genova
- Send PM
-
Originally posted by SuperDado84oltre ai cerki nn gli ? rimasto nient'altro di pezzi ??
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2812
- 40
- Maschio
- 0
- Genova
- Send PM
Originally posted by dilloha un altra moto incidentata che usava x prendere le varie parti che li servivano... se vuoi posso chiedergli... a te interessa qualcosa di particolare? ha tt le carene del vecchio zxr in carbonio... ma nn penso che abbia altre parti "particolari"...
yumm yumm
pekkato ke le carene sono del mod vekkio
della 7r ha carene ? a me servirebbe il parafango anteriore e il faro posteriore, se quelal incidentata ? stradale
Comment
X
Comment