Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CLUB ZX-7R / RR

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    kakkius !!! dato ke la userai solo in pista fai un mega acquisto con quella !!! NVIDIAAAAAAA

Comment

• Font Size
      Originally posted by jonny_il_fermo
      Se Dado non lo vuole, potrebbe interessare a me....
      Fammi sapere il prezzo...
      Beh...Jonny...contando cosa costa nuovo e il fatto che ? introvabile....umh...80€?....75€?....

Comment

• Font Size
        Originally posted by SuperDado84
        kakkius !!! dato ke la userai solo in pista fai un mega acquisto con quella !!! NVIDIAAAAAAA
        fatto!!!1 gli ho lasciato gi? un acconto e con 3800? mi da la moto e 2 treni di pilot race slick un po' usate... ottimo!!!!!

Comment

• Font Size
          e cmq il propretario è un certo piron giuseppe che cn una zxr 750 ha vinto il triveneto sbk nel '94..

Comment

• Font Size
            azzzzzzzzz 3800 con due treni di gomme metti 150 a treno!!!!

paghi la moto 3500 !!!!!!!

kakkius ... hai fatto un affare.... quella mi dà tutti i presupposti ke sia una bomba di moto !

Comment

• Font Size
              Veramente un gran affare, nemmeno le 750 tutte originali le trovi a quel prezzo.
              quella sotto ha di tutto e in più una barca di gomme

Very nice

Comment

• Font Size
                il motore ha davvero 3000km e ha la testa preparata.... solo che è di una r e nn di una rr... x il resto la moto è praticamente una ex bertocchi xkè ha il mono, la forca, i freni che provengono dal team bertocchi... avrebbe anche 2 cerchi in mg ma ho detto che glieli prendo un'altra volta che ora nn ho + soldi.. cmq il forcellone nn è quello normale x fusione ma pur avendo la stessa forma è fatto a mano saldato scatolato... è bellissimo... anche le pedane e il telaietto post sn state fatte tt artigianalmente dal tipo e lo stesso vale x il telaietto ant... nn ha il motorino di avviamento e l'impianto elettrico completo ma solo un comando che accende la pompa della benzina... le pinze freno ant sono le brembo racing on ergal ricavate dal pieno e la post è una brembo serie oro con attacco adattatto... pure i dischi sono brembo racing...

Comment

• Font Size
                  beh appena ti arriva riempila di foto e posta....mi raccomando!!

Comment

• Font Size
                    contaci!!!! xò mi sa che ci vorranno un paio di mesi...

Comment

• Font Size
                      Non ti preoccupare....sapremo aspettare...intanto, come presidente fondatore del Club...ti dò ufficialmente il Benvenuto.....sperando che ti possa trovare bene e che ti possiamo essere utili x qualsiasi cosa...

Benvenuto a bordo Dillo!!!

p.s. tra poco sono in arrivo modifiche anche alla mia bimba

Comment

• Font Size
                        grazie grazie grazie mille!!!! fra un po' mi rifarò anche la firma...

Comment

• Font Size
                          ha un'altro set di cerchi in mg ?? sono da 17 ? a quanto li lascia ?!??!

sbaav sbaav

Comment

• Font Size
                            Originally posted by dillo
                            le pinze freno ant sono le brembo racing on ergal ricavate dal pieno e la post ? una brembo serie oro con attacco adattatto... pure i dischi sono brembo racing...
                            sbaglio o quelle pinze costano un botto....
                            cmq complimenti e auguri per l'acquisto ? proprio una bella moto
                            Last edited by giuseppers; 14-01-06, 23:32.

Comment

• Font Size
                              Dado...lassa stà...chettenefai????

Comment

• Font Size
                                piuttosto con quei soldi prenditi un mono serio.....kit forca....dischi...pinze serie....su su, i magnesio in strada ???

Comment

X
                                Working...
                                X