Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
fatemi capire una cosa....anch'io al mio zx-6r del '99, ho quella robaccia lì, ma voi dite che se metto i condotti diretti, potrebbe andare meglio?
ho fatto due conti e preso due misure.... probabilmetne i graffietti sono dovuti allo scotch da pakki ke ho usato per riattaccare il telo ke si era strappato...
cqm oggi ho provveduto ad imbottire le parti + a riskio ke strofinerebbero sulla carena così nn dovrebbe rovinarsi .. speremu bene...
ho fatto due conti e preso due misure.... probabilmetne i graffietti sono dovuti allo scotch da pakki ke ho usato per riattaccare il telo ke si era strappato...
cqm oggi ho provveduto ad imbottire le parti + a riskio ke strofinerebbero sulla carena cos? nn dovrebbe rovinarsi .. speremu bene...
cmq qua molto spesso c'? un vento pauroso !
ci sono dei teli che dentro sono "felpati"....io usavo quelli....sottointeso che se la moto e' sporca si graffia lo stesso mettendo e togliendo il telo
La mia moto ha passato l'inverno in cortile una sola volta, coperta dal suo bel telo... unico problema, quando ho cercato di togliere il telo questo mi si ? disintegrato tra le mani e lo avevo pure pagato tanto!
ne ho trovato uno ke mi fa sbavare solo ke costa na fucilata così dovrei rivendere almeno questo x rifarmi qualke dindo tra l'altro pagato 75 neuri sighh
Comment