ecco...Jonny...ma se tu togli il copricondotto in plastica....il condotto che c'è sotto, non sarà in carbonio....ma è praticamente un tubo dritto ....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CLUB ZX-7R / RR
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2812
- 40
- Maschio
- 0
- Genova
- Studente / lavoretti saltuari
- KaWaSaKi NiNjA Zx7r POWAAAAAA !
- Send PM
oooooooooooooooooo finalmente.....
il club si rianima un po'
bentornato jhonny
quand'è ke avrai la bella motuzza operativa ?? così scendi e ci si fa un giretto sulal costa in attesa ke il tempo si riscaldi
ankei o ho preso i tubi i ntreccia verdi... li ho da circa 4 mesi nel cassetto xò :P :P ora è arrivata la pompa radiale discacciati così faccio un montaggio unico hehehee
Comment
-
in ogni caso quei condotti "diretti" in carbono...e che quindi non necessitano del copricondotto....son difficilissimi da trovare...il copricondotto si trova...ma quello....azz....c'è da cercare....
Comment
-
JOJO...dice che se mette quelli al posto degli originali respira meglio..certo che tu arrivi sempre dopo eh?...la prox volta jonny....falle undisegnino allegato
Comment
-
Originally posted by AyrtonJOJO...dice che se mette quelli al posto degli originali respira meglio..certo che tu arrivi sempre dopo eh?...la prox volta jonny....falle undisegnino allegato
mpfh....
Comment
-
Originally posted by Ayrtonecco...Jonny...ma se tu togli il copricondotto in plastica....il condotto che c'? sotto, non sar? in carbonio....ma ? praticamente un tubo dritto ....
Ciao Dadoooooooo!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2812
- 40
- Maschio
- 0
- Genova
- Send PM
ok ke respira meglio.. ma i condotti originali hanno quelle vaschette di raccoglimento... se si tolgono nn è ke succede qualkosa ?
anke xkè usandola per starda potrebbero servire... quando ho fatto il lavoro di pulizia c'ho trovato un bel po' di rumenta ke altrimenti sarebbe finita nell'airobx !
Comment
-
Originally posted by SuperDado84ok ke respira meglio.. ma i condotti originali hanno quelle vaschette di raccoglimento... se si tolgono nn ? ke succede qualkosa ?
anke xk? usandola per starda potrebbero servire... quando ho fatto il lavoro di pulizia c'ho trovato un bel po' di rumenta ke altrimenti sarebbe finita nell'airobx !
Ayrton, non ? che i tuoi sono gi? dei condotti modificati?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2812
- 40
- Maschio
- 0
- Genova
- Send PM
ma si... secondo me le ha pure lui.. xò essendoci il copri condotti le vaschette nn si vedono xkè si vanno ad infilare nell'incavo nella carena...
si vedono solo facendoci caso o dovendole smontare !
pensate ke quando lho smontata la prima volta mi ha fatto la sorpresa xkè non mi aspettavo ci fossero, credevo fossero due condotti diretti e basta :P
we xò vi rendete conto come siamo messi male, sono quasi le 3 di notte e noi qua a cazzeggiare !!!!!!!
Comment
-
Originally posted by SuperDado84ok ke respira meglio.. ma i condotti originali hanno quelle vaschette di raccoglimento... se si tolgono nn ? ke succede qualkosa ?
anke xk? usandola per starda potrebbero servire... quando ho fatto il lavoro di pulizia c'ho trovato un bel po' di rumenta ke altrimenti sarebbe finita nell'airobx !
Comment
-
che cazzeggiare Dado?...io l'ho smontati un paio di volte i conotti e non mi sono mai accorto....magari non c'ho fatto caso...devo vedere x forza...ora vado giù in box....
Comment
-
Originally posted by Ayrtonche cazzeggiare Dado?...io l'ho smontati un paio di volte i conotti e non mi sono mai accorto....magari non c'ho fatto caso...devo vedere x forza...ora vado gi? in box....
Comment
-
no..cambiato idea....domani giornata strapesante.....vado da Morfeo..i condotti possono andare a fare in c...
li guarderò apppena Jonny metterà le sue foto... sennò...ban dal CLUB
Comment
X
Comment