Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CLUB ZX-7R / RR

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    eccomi....

Comment

• Font Size
      piccolo uppettino x questo clubbettino

Comment

• Font Size
        we culo nn si saluta mai su msn ? :P

ufff... gi? ke devo comrpare il parafango anteriore nuovo sono indeciso se metterne un'altro compatibile guardando bene le foto... il nostro parafango la fa sembrare ankora + enorme...

Comment

• Font Size
          vabb?... m? vado a provare moto Gp 3 sul picc? :P

Comment

• Font Size
            eccomi di nuovo .....Dado caro se su MSN ci sono ti saluto eccome !!!

Comment

• Font Size
              sigh sogh... moto gippì 3 è una caccolata paurosa... era mooooooooooolto meglio il 2° sia di grafica che di giocabilità

vabbe cmq ecco qua il mio ultimo acquisto

ve piass ?

Comment

• Font Size
                FICO!....prima o poi metterò mano al portafoglio x altri acquisti anche moi !

Comment

• Font Size
                  se ti dico quanto l'ho pagato nn ci credi ihihihihih

mò mi sa ke vendo gli spekkietti in carbonio... tanto dubito di usarli dato le multe ke beccherei e col ricavato ne prendo un seto omologati... vediamo ke trovo di decente... almeno mi rifacico qualke soldo.... dici che n'80di neuri potrei rifarceli ?

te li hai accattati nuovi od usati ?

secondo te mettere gli adesivi come la tua livrea (kawa nel serba e ninja in carena) quanto potrebbe costare... magari anke nn originali se fatti bene xò..

Comment

• Font Size
                    x gli adesivi basta chiedere a Ponte ....gli specchieti li ho presi nuovi....i miei sono della lightech in vero carbonio....a 157€ la coppia

Comment

• Font Size
                      biene biene.... : :P mò stresso un po' al pontuzzo ghhghghg

x gli spekki immaginavo na cifra simile... i miei nn penso siano lightech xò sono invero carbonio... speriamo di rfarci qualkosina.... l'ho ocmprati ma nn l'ho manco usati.... fai te ke se ti fermano sono 70€ di multa + revisione ... ke skifio...

Comment

• Font Size
                        na cosa importante... ma parafanghi anteriori compatibili ??

nel senso con forme diverse ma ke abbiamo lo stesso attacco ?

siccome il mio ha uqel pezzo rotto, ok ke l'ho trovato originale a buon prezzo, xò già ke lo devo prendere volevo prenderne uno un po' + accattivante... se ci fate caso il parafango rende la moto + grossa, se ce ne fosse uno meno enorme rimarrebbe anke + snella

Comment

• Font Size
                          mumble mumble

Comment

• Font Size
                            unica soluzione.....fattelo fare..... da una azienda tipo resincorse o qualcuno che fa carene o parti in VTR.....è l'unica....anche in SBK montavano l'originale

Comment

• Font Size
                              vabbe allora ricomprerò quello originale... x fortuna l'ho trovato ad un prezzaccio... semmai mi divertoa moddare il mio !! :P

Comment

• Font Size
                                ma quello del 636 nn riesci ad adattarlo?

Comment

X
                                Working...
                                X