Tanti auguronissimi anche da parte mia!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CLUB ZX-7R / RR
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
A piedi!
- Oct 2005
- 169
- 39
- Maschio
- 0
- un luogo sperduto della maremma laziale
- tecnico dello spettacolo....o spettacolo di tecnico!!
- Kawa zx 12r uso pista(ma chi ce lo ha fatto fare!)
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2812
- 40
- Maschio
- 0
- Genova
- Studente / lavoretti saltuari
- KaWaSaKi NiNjA Zx7r POWAAAAAA !
- Send PM
Originally posted by AyrtonTra new entry e vecchie glorie del Club....beh...quale fondatore, mi sento in dovere di augurare a tutti i verdoni e non, una buona vigilia di Natale, un buon Natale e felice anno nuovo, anche se li rifar? spesso....sia domani che il 30 dicembre..prima di partire...
siete dei grandi...tutti....vi voglio bene
AUGURIIIIIIIIIIIIII
Comment
-
Originally posted by AyrtonTra new entry e vecchie glorie del Club....beh...quale fondatore, mi sento in dovere di augurare a tutti i verdoni e non, una buona vigilia di Natale, un buon Natale e felice anno nuovo, anche se li rifar? spesso....sia domani che il 30 dicembre..prima di partire...
siete dei grandi...tutti....vi voglio bene
AUGURIIIIIIIIIIIIII
ue' ragassuoli...guardate qua che bal lavoretto che ha fatto al mio 7e1/2....solo ieri sera era ridotto uno schifo
grassie ancora
Comment
-
ah...dimenticavo....ieri io e menani abbiamo partorito i nuovi adesivi per il mio ninjetto....
....JOJOGAWA.....
eeeeeeh??fico no?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2812
- 40
- Maschio
- 0
- Genova
- Studente / lavoretti saltuari
- KaWaSaKi NiNjA Zx7r POWAAAAAA !
- Send PM
Originally posted by SUperJOJOauguri anche a te matusayrton
ue' ragassuoli...guardate qua che bal lavoretto che ha fatto al mio 7e1/2....solo ieri sera era ridotto uno schifo
grassie ancora
Belin ke bello... hai pure le pinze radiali e il forcellone da SBK
ghghgh
Comment
-
Originally posted by AyrtonSi...DADO....era per? messo davvero male....eheheessendo per? un 7R per di pi? una SBK....Ayrton non poteva lasciarlo allo sfascio....
non infierire che e' da 2 giorni che sono in ginocchio sui ceci per punizione....non dovevo abbandonarlo,lo so....
ok...ora torno sui ceci
Comment
X
Comment