sì vedrò quanto vuole il mio mecca x preparare la testa al flussometro.. certo che 140cv all'albero reali x un 750 sarebbero impressionanti... + di una vecchia r1 con scarico...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CLUB ZX-7R / RR
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
beh dillo....io ho detto che "si potrebbe".....non è facile tirare fuori quei cavalli dal nostro motore...questione di soldi e di condizioni generali del gruppo termico....se poi riesci a trovarlo...beh....oltre a tutti i lavori che hai intenzione di fare....piazzaci sotto un bel kit 820cc e i mille ant 2003 devono tremare
Comment
-
Originally posted by Ayrtonbeh dillo....io ho detto che "si potrebbe".....non ? facile tirare fuori quei cavalli dal nostro motore...questione di soldi e di condizioni generali del gruppo termico....se poi riesci a trovarlo...beh....oltre a tutti i lavori che hai intenzione di fare....piazzaci sotto un bel kit 820cc e i mille ant 2003 devono tremare
Comment
-
Che periodo de m---a, comunque sono tornato con alcune novit? che sono sicuro apprezzerete, guardate un p? cosa mi sono aggiudicato e ho gi? ritirato:
Il terminale ? omologato mentre il pezzo pregiato......... che dire....? svedese, parecchio svedese
Solo 2 sett fa ero disperato mentre ora sono veramente contento.
Ayrton, ho pagato tutto insieme ? 340e tu sai quanto sarei stato disposto a spendere.
Ora che il pi? ? fatto procediamo con kit forcalle e pompa radiale.
Ovviamente la moto non ? + uscita dal mecca, quindi niente foto. Se ne parla quando sar? completa
GODO E NON POCO
Comment
-
Originally posted by SuperDado84ehm... si infatti... il probl ? trovarla ad un prezzo umano :P :P :P
xmq rpima ke alal frizione devo pensare ai freni... al max con la frizione mi faccio i muscoli :P :P
Ovviamente parliamo di roba nuova; fammi sapere quanto sei disposto a spendere (se ne prendono 2 invece che 1..........)
Comment
-
Originally posted by meriosChe periodo de m---a, comunque sono tornato con alcune novit? che sono sicuro apprezzerete, guardate un p? cosa mi sono aggiudicato e ho gi? ritirato:
Il terminale ? omologato mentre il pezzo pregiato......... che dire....? svedese, parecchio svedese
Solo 2 sett fa ero disperato mentre ora sono veramente contento.
Ayrton, ho pagato tutto insieme € 340e tu sai quanto sarei stato disposto a spendere.
Ora che il pi? ? fatto procediamo con kit forcalle e pompa radiale.
Ovviamente la moto non ? + uscita dal mecca, quindi niente foto. Se ne parla quando sar? completa
GODO E NON POCO
Comment
-
Originally posted by dilloio sono di vicenza e potr? andare solo in pista...
Comment
-
Originally posted by AyrtonJOJO...tu vedi di fare le foto al lavoro che hai intenzione di iniziare....
traaaaaanquillo...domani il ninjetto viene portato in sala operatoria
Comment
X
Comment