Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
beh magari ci si vede a magione... o a monza che ? + vicino a te... cmq il forcellone ? quello normale... questo nn vuol dire che magari nn cerchi quello sbk... chiss?... ;-) intanto ci saranno da cambiare mono, forche e mettere una pompa seria...
no la R che io sappia no.... per potenze all'albero, con kit carburatori, filtro e scarico...+messa a punto (naturalmente) si arriva intorno ai 130/135cv MAX...
no la R che io sappia no.... per potenze all'albero, con kit carburatori, filtro e scarico...+messa a punto (naturalmente) si arriva intorno ai 130/135cv MAX...
reali all'albero....contando che esce con 122cv dichiarati all'albero...120 circa effettivi...potresti riuscire a scaricare un bel 125cv alla ruota....degno di un settemmezzo post 2000
eh sì... vabbè appena la porto a casa la lascio dal mio mecca a farle un bel blueprinting e poi vediamo al banco dinamometrico i cv che tira fuori... speriamo solo di riuscire a vendere sta ***** di mito... :-(
la RR con scarico aperto e filtro....lavorando su testata - guarnizione testata e condotti....carburazione e anticipo....potresti anche arrivare ai 140cv albero...
Comment