Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io ho due motociclette... una bellissima R1 e una grandiosa ZX 750 R del 1995 Verde e bianca con cerchi verdi!... ho tentato di vendere la ZX ma la gente che ? venuta in realt? erano tutti gran buffoni e di svendere questo mezzo che a parer mio ? mitico non se ne parla... penso di rimetterla bene in sesto e tenerla, visto che l'ho tenuta ferma nel box per un 2/3 anni circa... alla faccia loro!!!...
Tolgo il "penso di tenerla" e me la tengo!!!... in settimana comincio con la rimessa in sesto!!!... come avr? finito poster? le fotografie!!!... :P :P :P
Bella ragazzi!!!... Ricordo ancora la prima volta che ci sal?i sopra, che emozione... il peso, le dimensioni... e quanto correva, un mostroooo!!!... io che venivo da un Kawasaki GPZ 600 R... fichissimo e quanto andava ai tempi... ma a confronto della ZX la dimenticai presto...
Everluk, lo ZXR 750 a fari tondi era il mio mito, ci ho rinunciato solo perch? a mia moglie non piaceva perch? una linea ormai passata, e poi perch? ho trovato la mitica capostipite della famiglia dell'R series
Everluk, lo ZXR 750 a fari tondi era il mio mito, ci ho rinunciato solo perch? a mia moglie non piaceva perch? una linea ormai passata, e poi perch? ho trovato la mitica capostipite della famiglia dell'R series
He he he.... Ciao Erreunista!!!... io diciamo che ho ovviato con l'averle entrambe, e le ho tutt'ora!!!... ma prima del Mitico Missile inviperitissimo R1 ho avuto lo ZXR 750... Gran bel mezzo!!!... mi ci attaccavo ai tempi con i CBR 900!!!... Ma il Kawa era moooolto pi? scenografico e bello!!!! :P :P :P :P
si si ho ben presente soprattutto l'urlo, l'avevo anche trovato qualche anno fa ma visto che il papi non mi forniva i dindini ho dovuto lasciarlo dove stava....
we.. mi cagate ??? dai ke forse me lo accattu... ditemi qualcosa :P :P
A me piace invece sai?!?!... se fosse fum? sarebbe meglio ma a parere mio la forma ? perfetta... io sul mio lo metterei cos?... troppo bombati non mi piacciono molto... per? per carit?... questione di occhio e gusti!!!...
Comment