Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CLUB ZX-7R / RR

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #376
    SECONDO ME E' AKRA,IL SILENZIATORE MI SEMBRA UN PO' PACIOCCATO ALL'INGRESSO DEL SILENZIATORE(penso per sostituire il materiale fonoassorbente) E POI NON CAPISCO IL RINFORZO ALL'INTERNO DEL SILENZIATORE,VISTO CHE AL LIMITE IN PIEGA SI RASCHIA IL LATO OPPOSTO,FORSE E' CADUTO E L'HA SCHIACCIATO SUL FORCELLONE....COMUNQUE ANCHE SUL MIO MODELLO (PENSO CHE PARLI PAR LA NOSTRA MOTO VERO?)I TUBI SOTTO IL MOTORE PASSANO COME QUELLO IN FOTO,E SE COSI',LA PRENDI E LA MONTI SENZA MODIFICARE LA CARBURAZIONE,AL LIMOTE UN K&N TI AIUTA A COMPLETARE IL TUTTO

    Comment


    • Font Size
      #377
      ragazziiiiii..........sto x prendere una brutta decisione.......

      forse mi vendo la mia motona...

      sono 2 giorni che ci penso e me ne sono quasi convinto...per una serie di motivi....

      quindi per ora ? in vendita una splendida ZX-7R SUPERACCESSORIATA

      vender? sia la moto che i tanti accessori montati....

      che dire...ancora nn credo a ci? che faccio

      Comment


      • Font Size
        #378
        coooooooooooooosaaaaaa !!! quarda che vengo gi? e ti randello !

        a parte gli skersi come mai sta decisione ?? ke ti vuoi prendere ?? :P


        verdona cmq lo scarico ? mio il buchetto dall'altro lato ? stato fatto a causa caduta quasi da fermo andando a sbattere sul supporto pedalina (cos? mi ha detto)! Per il rinforzo non ne ho idea :P

        Siccome non e' omologato dovrei vendere solo il silenziatore, se senti qualcuno ........ anzi magari metto l'annuncio anke su inpiega :P


        la mia motoretta e' questa :

        Comment


        • Font Size
          #379
          Originally posted by verdona
          Originally posted by ax5genio
          ragazzi...mi servirebbe da sapere se sulla nostra si pu? montare il motore della zx9r...cio? meglio....so x certo che monta il motore 900 del modello '95-'97...ma monta anche quello dei modelli '98-2001 e 2002?????

          se qualcuno ha info in merito prego di risp. :P

          grazie

          p.s. per la cronaca....se nn s'? capito...cerco un motore zx-9r...spargete voce
          penso che il modello 2001/2002 del 900 al limite sia piu' compatto dei precedenti,se monta il 900 95/97 ....penso sia solo un probblema di ancorarlo bene,non ricordo dove,ma in qualche sito ho visto le foto di uno americano che ha montato sotto il 900 e sinceramente,penso sia una bella bomba
          Mi dispiace ragassi ma il motore zx900c non deriva assolutamente dal zx750j-k-l... ma ? stato un progetto nuovo. Gli attacchi del telaio sono tutti incasinati rispetto lo zx900b gli ho confrontati bene, non c' ? niente da fare a meno che non ci si metta a fora e salda ma non ? consigliabile con 130 cavalli avere gli attacchi sul telaio nel posto sbagliato.
          E poi l'elettronica... tutta diversa.

          Comment


          • Font Size
            #380
            bigamia

            Originally posted by ax5genio
            insomma tutti questi 7erreisti....migrati anche da INPIEGA.COM....
            e nessuno che sappia rispondere alla mia domanda di compatibilit? dei motori???

            eh eh ...da voi nn me l'aspettavo....

            sono bigamo x quanto riguarda i forum

            Comment


            • Font Size
              #381
              AI AI AI !! ke ce faceva il clubbb in 2? pagina dai su ke l'esate ? arrivata da un mesos

              Comment


              • Font Size
                #382
                E' vero! Diamoci da fare!

                A proposito, ho appena montato le dunlop 208 rr e devo dire che sono una vera sciccheria

                Qualcuno di voi le ha gi? provate?

                Comment


                • Font Size
                  #383
                  mio caro Ayrton hai una moto spettacolare!!!
                  questa ? la mia!!





                  questa versione racing

                  Comment


                  • Font Size
                    #384




                    una sola parola............. SPLENDIDISSIMISSIMA.....

                    ? davvero super-fantastica, ma cos'hai combinato al terminale?...di che anno ?? km? come va?
                    Grazie per aver detto che la mia moto ? spettacolare ma la tua non scherza mica eh??

                    Comment


                    • Font Size
                      #385
                      bella bella bella,quella col monoposto SECCO! e' ancora piu' bella

                      Comment


                      • Font Size
                        #386
                        Originally posted by Ayrton




                        una sola parola............. SPLENDIDISSIMISSIMA.....

                        ? davvero super-fantastica, ma cos'hai combinato al terminale?...di che anno ?? km? come va?
                        Grazie per aver detto che la mia moto ? spettacolare ma la tua non scherza mica eh??

                        e' il modello del 1994/95,dopo di qesta e' nata la nostra

                        Comment


                        • Font Size
                          #387
                          Originally posted by verdona
                          e' il modello del 1994/95,dopo di qesta e' nata la nostra
                          Si anche a me sembrava...volevo solo avere conferma!

                          Comment


                          • Font Size
                            #388
                            Originally posted by Ayrton
                            Originally posted by verdona
                            e' il modello del 1994/95,dopo di qesta e' nata la nostra
                            Si anche a me sembrava...volevo solo avere conferma!
                            Grazie per i complimenti ayrton!!!
                            il modello che ho io come gi? hanno detto ? l'ultima! ? del 10/95
                            dopo di ch? ? uscita la tua! come km st? a 65000 e va una bomba, consumo olio normale!! per l'et? che che ha va molto bene!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #389
                              Mi sono dimenticato di risponderti per il terminale!!!
                              praticamente un vecchio di merda me l'ha preso mentre faceva retromarcia!!! fortunatamente la moto non si ? scavallettata!!! ora l'ho sistemato!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #390
                                Meno male x il terminale...

                                io son a quota 43800 km e va come nuova...non consuma una goccia d'olio e tira sempre come prima...
                                Motore fantastico...unica cosa tra poco devo cambiare gli spingidisco della frizione...il nostro cambio ? parecchio duroincazzato !

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X