Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il mio numero e' il 14 REPLICA ISUTZU,ayrton ha il 74
ghghg.....noooooo il 74 ? in onore di Daijiro !!! il 14 ? il mio numero preferito....lo ho anche come numero di maglia sin dai tempi delle elementari a pallacanestro....
Erano i primi anni 90, io e i miei amici scorazzavamo tra la Serrvalle, la valtrebbi e di tanto in tanto in qualche pistina chi con il nuovo e potentissimo GSXR1100 quello con scritto Hiper sport sul serbatoio, chi con Yamaha FZR1000exup come me, chi con RD500 o Gamma. La CBR900 fireblade era ancora da venire. Un giorno si presenta Franco un mio amico con una nuovissia Kawa
la ZX7R rossa e nera, con quei tubi stile bol d'or sul serbatoio. Era bellissima, una linea stupenda, la prima vera racing. Poi la compero' anche verde e bianca...
Gran bella moto
Mi spiace che quando vado in giro faccio notare alcuni di questi gioielli e mi sento rispondere :"si ma sono dei cancelli"
anche la mia exup rispetto alle ultime R1 era un cancello, ma che moto!
Complimenti veramente anche se...la tua e' troppo recente rispetto alla R7 che dico io
Ciao robirat,tu! a livello di passione,ragioni priprio come me!,la moto che dici tu,io l'ho tenuta per 4 anni e rivenduta con 58000 km,io avevo il mitico STINGER,ZXR 750 DEL 1990,se stasera trovo un po' di tempo mi porto al lavoro delle foto e poi le scansiono o scannerizzo boh!,comunque cerco di farvele vedere,ricordo solo che il tiro ai bassi del mio stinger con termignoni 4/2/1 era una cannonata,poi c'era la benzina super e quando la moto andava COME DIO COMANDA LO SCARICO DIVENTAVA....N O C C I O L I S S I M O
Luis
nono...il sottocodone lo ho....viste le foto?? :P:P:P ? della ermax....io intendo il monoposto...quello da mettere al posto della sella passeggero!
preti giuseppe,io l'ho preso l? insieme al parafango post in carbonio.se non sbaglio pretigiuseppe.it grezzo poi fatto verniciare da colorservice a cornaredo
Riesco ancora ad emozionarmi per una bella RC30 ad esempio, per no nparlare di una Bimota come si deve
bellissime le colorazioni trasversali rosse e nere o verdi e bianche. credo anche che fecro una ZXR400.
Ora ricordo, si chiamava ZXR750 puo' essere ?
Ragazzi, io avrei trovato una ZX-7RR del 1996 con 34000 km. E' verde con codone e cerchi viola: BELLISSIMA.
Il mio sogno ninja da sempre, che ne pensate?
se la ami la prendi...senn? la odierai....questo secondo me ? tutto ci? che posso dirti
Parole sante! E' un po' come saltare in groppa a Furia!
E poi c'? ancora un piccolo problema...
Non basta amarla, bisogna anche riuscire a farsi amare da lei!
Hai presente Cristine la macchina infernale? Una passeggiata!
Per? che libidine una volta domata!
Comment