Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CLUB ZX-7R / RR

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Il mio numero e' il 14 REPLICA ISUTZU,ayrton ha il 74

Comment

• Font Size
      Originally posted by verdona
      Il mio numero e' il 14 REPLICA ISUTZU,ayrton ha il 74
      ghghg.....noooooo il 74 ? in onore di Daijiro !!! il 14 ? il mio numero preferito....lo ho anche come numero di maglia sin dai tempi delle elementari a pallacanestro....

Comment

• Font Size
        il coprisella e'stato fatto tagliando il codone monoposto e poi riadattando il tutto

Comment

• Font Size
          Erano i primi anni 90, io e i miei amici scorazzavamo tra la Serrvalle, la valtrebbi e di tanto in tanto in qualche pistina chi con il nuovo e potentissimo GSXR1100 quello con scritto Hiper sport sul serbatoio, chi con Yamaha FZR1000exup come me, chi con RD500 o Gamma. La CBR900 fireblade era ancora da venire. Un giorno si presenta Franco un mio amico con una nuovissia Kawa
          la ZX7R rossa e nera, con quei tubi stile bol d'or sul serbatoio. Era bellissima, una linea stupenda, la prima vera racing. Poi la compero' anche verde e bianca...
          Gran bella moto
          Mi spiace che quando vado in giro faccio notare alcuni di questi gioielli e mi sento rispondere :"si ma sono dei cancelli"
          anche la mia exup rispetto alle ultime R1 era un cancello, ma che moto!
          Complimenti veramente anche se...la tua e' troppo recente rispetto alla R7 che dico io

Comment

• Font Size
            Ciao robirat,tu! a livello di passione,ragioni priprio come me!,la moto che dici tu,io l'ho tenuta per 4 anni e rivenduta con 58000 km,io avevo il mitico STINGER,ZXR 750 DEL 1990,se stasera trovo un po' di tempo mi porto al lavoro delle foto e poi le scansiono o scannerizzo boh!,comunque cerco di farvele vedere,ricordo solo che il tiro ai bassi del mio stinger con termignoni 4/2/1 era una cannonata,poi c'era la benzina super e quando la moto andava COME DIO COMANDA LO SCARICO DIVENTAVA....N O C C I O L I S S I M O
            Luis

Comment

• Font Size
              preti

Originally posted by Ayrton
              nono...il sottocodone lo ho....viste le foto?? :P:P:P ? della ermax....io intendo il monoposto...quello da mettere al posto della sella passeggero!

preti giuseppe,io l'ho preso l? insieme al parafango post in carbonio.se non sbaglio pretigiuseppe.it grezzo poi fatto verniciare da colorservice a cornaredo

Comment

• Font Size
                Riesco ancora ad emozionarmi per una bella RC30 ad esempio, per no nparlare di una Bimota come si deve
                bellissime le colorazioni trasversali rosse e nere o verdi e bianche. credo anche che fecro una ZXR400.
                Ora ricordo, si chiamava ZXR750 puo' essere ?

Comment

• Font Size
                  RC30 CHE SPETTACOLO!

Comment

• Font Size
                    RC30 CHE SPETTACOLO!

Comment

• Font Size
                      verdona sbaglio o eri a monza il 24 maggio x il kawa test ride?

Comment

• Font Size
                        che bello vedere il proprio club cos? frequentato....bravi bimbi !!!!

Comment

• Font Size
                          monza

Originally posted by Scorpion
                          verdona sbaglio o eri a monza il 24 maggio x il kawa test ride?
                          eravamo in 5 con le nostre 7r in parata x le foto

Comment

• Font Size
                            Ragazzi, io avrei trovato una ZX-7RR del 1996 con 34000 km. E' verde con codone e cerchi viola: BELLISSIMA.
                            Il mio sogno ninja da sempre, che ne pensate?

Comment

• Font Size
                              se la ami la prendi...senn? la odierai....questo secondo me ? tutto ci? che posso dirti

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Ayrton
                                se la ami la prendi...senn? la odierai....questo secondo me ? tutto ci? che posso dirti
                                Parole sante! E' un po' come saltare in groppa a Furia!
                                E poi c'? ancora un piccolo problema...
                                Non basta amarla, bisogna anche riuscire a farsi amare da lei!
                                Hai presente Cristine la macchina infernale? Una passeggiata!
                                Per? che libidine una volta domata!

Comment

X
                                Working...
                                X