Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
infatti ho visto l'asta di reazione del freno posteriore,cosi credevo fosse una pi? vecchia zx7r.
beh ma la zx7r non ? che ? pi? vecchia, ? solo diversa non essendo la base per la SBK, la mia R ? pi? giovane di quella RR comunque mi sembra tenuta perfettamente wow
quindi secondo te dovrebbe essere un buon investimento.
l'importante ? che sia veramente una zx-7rr
e non una normale zx-7r.
Vai a vederla, cosa ti costa? caxxo sei di Ormelle, avrai paura di arrivar a Fontanelle? Spero di no... Il propietario ? disponibile.
Non mi ricordo bene se ? 7RR o 7R, MI PARE 7RR , ma devi chiedere bene al proprietario... se la vedi dal vivo per? ti avverto che hai la probabilit? di innamorartene ...
Vai a vederla, cosa ti costa? caxxo sei di Ormelle, avrai paura di arrivar a Fontanelle? Spero di no... Il propietario ? disponibile.
Non mi ricordo bene se ? 7RR o 7R, MI PARE 7RR , ma devi chiedere bene al proprietario... se la vedi dal vivo per? ti avverto che hai la probabilit? di innamorartene ...
ma quando ? piccolo il mondo...sono Siciliano a migliaia di km ma conosco bene questa zona che da lovadina mi spostavo per lavoro a san polo passando il piave da maserada e cimadolmo ,12 anni sono stato in giro per il Veneto senza fare mai significative amicizie e comunico pi? ora che quando ero s?- cmq per la cronaca causa vendita moto per zx7r ho da dar via plastiche porta batteria/targa completo di viti ,frecce originali,gruppo freno posteriore/pompa/vaschetta/tubo/pinza e disco ,corona 43,sella passeggero in tinta verde/bianca,carene originali dx/sx codone ,manca pezzettino centrale,colorazione viola + maniglie dell'amore ,tutto usato ma valido,chiedete...non vi fate scappare la sella che ? bella...
Last edited by xaico; 14-04-14, 01:31.
Reason: aggiunte
ma quando ? piccolo il mondo...sono Siciliano a migliaia di km ma conosco bene questa zona che da lovadina mi spostavo per lavoro a san polo passando il piave da maserada e cimadolmo ,12 anni sono stato in giro per il Veneto senza fare mai significative amicizie e comunico pi? ora che quando ero s?- cmq per la cronaca causa vendita moto per zx7r ho da dar via plastiche porta batteria/targa completo di viti ,frecce originali,gruppo freno posteriore/pompa/vaschetta/tubo/pinza e disco ,corona 43,sella passeggero in tinta verde/bianca,carene originali dx/sx codone ,manca pezzettino centrale,colorazione viola + maniglie dell'amore ,tutto usato ma valido,chiedete...non vi fate scappare la sella che ? bella...
mi puoi mandare foto della sella passeggero e delle carene?
ciao Ragazzi, per fosse interessato io dello zx7r ho ancora qualcosina da vendere:
2 cerchi posteriori
le maniglie posteriori (intonse)
faro anteriore
Posteriore
tealietto faro post e altre cosine...mi sa che apro un post nel mercatino, magari con foto
Comment